27 Maggio 2013
17:54

Martina Stella sarà presto sposa

L’attrice toscana, già mamma di una splendida bambina, coronerà il sogno delle nozze con il suo compagno Gabriele Gregorini.

Tutti la ricordano, maliziosa ed ammiccante, nel sedurre Stefano Accorsi nel film che l'ha lanciata, L'ultimo bacio di Gabriele Muccino. Adesso Martina Stella è cresciuta, non è più la lolita di dodici anni fa, anzi è madre di una splendida bambina, Ginevra, avuta dal suo compagno Gabriele Gregorini. Un compagno che, secondo il settimanale Dipiù, presto diventerà sposo. La coppia è intenzionata a coronare quanto prima il loro sogno d'amore, capovolgendo quanto dichiarato nelle ultime dichiarazioni, ovvero di voler aspettare ancora un po' e di pensare a crescere la piccola Ginevra.

Il matrimonio dopo il film di Martina? Potrebbero aver già organizzato tutto, nonostante le recenti smentite. Il matrimonio tra Martina e Gabriele Gregorini potrebbe avvenire subito dopo le riprese di Dimmi di sì, l'ultima fatica dell'attrice toscana al fianco di Giancarlo Giannini. Per la coppia, galeotto è stato il set di Tutti pazzi per amore 3, dove lei lavorava come attrice mentre lui era nella produzione in qualità di hair stylist: è stato praticamente colpo di fulmine a prima vista. Nel giro dei prossimi due mesi, potremmo apprendere delle pubblicazioni in chiesa, intanto? Staremo a vedere…

Un tributo alla bellissima Martina Stella
Un tributo alla bellissima Martina Stella
69.788 di Diana89
Martina Stella rivela:
Martina Stella rivela: "Con Lapo più che amici. Ha conosciuto anche Ginevra"
Martina Stella:
Martina Stella: "Mia figlia Ginevra non era programmata, ma è stata un dono"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni