7 Aprile 2010
19:22

Martina Stella spietata in amore, anche con Lapo Elkann

L’attrice fidanzata da due anni con Primo Reggiani, non dimentica Lapo Elkann, ma con gli uomini ammette si essere crudele.
A cura di ilaria
stella

Martina Stella, attrice e nell’ultimo periodo anche conduttrice, si lascia fotografare dal settimanale “Chi” come una novella Eva Kant, moglie sexy di Diabolik.

Ed è proprio diabolica la ragazza, soprattutto in amore, infatti avvisa i suoi ammiratori: “Non innamoratevi mai di me". E ammette: "Sono spesso spietata in amore. Sono stata sempre io a lasciare". Una vera e propria mangiatrice di uomini, che lascia il segno ma che il segno se lo fa anche lasciare.

Infatti della sua famosissima storia con Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli, è rimasta l’iniziale del ragazzo tatuata sul suo corpo e rivela con non se la farà mai togliere e aggiunge: "La mia storia con lui è stata importantissima. Ho fatto tutto con il cuore". Tra i due l’amore si è interrotto quando il ragazzo è stato ricoverato per aver assunto della droga in un festino con degli amici transessuali.

La loro love story si è trasformata in un’amicizia, un “rapporto bellissimo", come lei stessa ha dichiarato. Martina adesso è impegnata sentimentalmente con un suo collega, l’attore Primo Reggiani, con cui è legata da due anni: "Si appresta a diventare la mia storia più lunga. Nonostante sia innamorata sto riflettendo ancora oggi: è un percorso ed è ancora lungo".

Lui invece al sito di Style parla ben volentieri di una vita in due per sempre: “Il matrimonio è un passo della vita che mi affascina: da grande mi vedo sposato con figli. Non credo, però, che sia essenziale per la felicità: possono esserci coppie libere, unite e felici quanto e più delle coppie sposate". Forse è tempo per l'attrice di farsi tatuare anche la "P".

Ilaria Aurino

Lapo Elkann: ritorno di fiamma con Bianca Brandolini D'Adda
Lapo Elkann: ritorno di fiamma con Bianca Brandolini D'Adda
Primo Reggiani parla dell'amore con Martina Stella
Primo Reggiani parla dell'amore con Martina Stella
Lapo Elkann salva 150 rifugiati ucraini affittando un Boeing
Lapo Elkann salva 150 rifugiati ucraini affittando un Boeing
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni