17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina Stella vuole dare un fratellino a Ginevra, presto di nuovo mamma

Amore a gonfie vele tra Martina Stella e suo marito Andrea Manfredonia. L’attrice de “L’ultimo bacio” vuole regalare un fratellino a Ginevra e il primo figlio a suo marito.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovi progetti e lavori in corso nell'amore forte tra Martina Stella e suo marito Andrea Manfredonia. Pare che, dopo aver dato alla luce la piccola Ginevra cinque anni fa, l'attrice de "L'ultimo bacio" sia pronta a fare il bis per regalare alla piccola un fratellino. Lo rivela "Spy", anticipato anche da TgCom24, che la coppia è pronta a dare alla luce un altro figlio e l'attrice sui social network, per adesso, non conferma e non smentisce.

Il messaggio di Martina ad Andrea

E un giorno fa, Martina Stella su Instagram pubblica una foto in cui sono tutti e due vicini e sorridenti. È un messaggio di auguri per il suo compleanno, un messaggio che lascia intendere che hanno davanti un futuro che appare roseo, meraviglioso e pieno. Ecco cosa ha scritto Martina Stella su Instagram.

Un'estate a Torino.
Io e te ❤️
…Prendi la mia vita in mano giuro sopra questo piano che vorrei poterti dire noi chi siamo…
Tanti auguri amore❤️
Ti amo❤️

Il secondo bambino di Martina Stella

Se dovesse arrivare un nuovo figlio, per Martina Stella si tratterebbe del secondo ma del primo con Andrea Manfredonia perché la piccola Ginevra è nata 5 anni fa dalla relazione che l'attrice ha avuto con Gabriele Gregorini.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views