video suggerito
video suggerito

Mary Carbone è diventata mamma, l’ex Pupa ha dato alla luce Alice Giorgia

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione e il marito Marco Masci sono diventati genitori. Ecco le prime immagini della bellissima Alice Giorgia.
A cura di Valeria Morini
58 CONDIVISIONI
Immagine

Bellissimo momento per Mary Carbone, la bionda formosa che era stata tra i protagonisti del programma televisivo "La Pupa e il Secchione" nel 2006. Mary è diventata mamma di una splendida bambina di nome Alice Giorgia, nata dall'amore con il neomarito Marco Masci. Al settimo cielo per la felicità, la Carbone ha condiviso su Instagram la notizia e le prime, tenerissime, immagini della piccola.

Ecco le manine della Felicità, della vita, dell'amore…Finalmente!!! Benvenuta Alice Giorgia, Amore della mia Vita, mamma e papà ti amano da impazzire!!! Descrivere l'emozione che ho provato quando mi è stata messa per la prima volta sul petto è indescrivibile, un emozione unica e indimenticabile, la più bella in tutta la mia vita!!! Alice Giorgia sta benissimo, pesa kg. 3.730 è Lunga 51 cm ed è nata alle 12.48 del 4 Novembre 2016 presso Clinica San Giuseppe di Milano con parto naturale!!!

Le nozze con Marco Masci e la notizia della gravidanza

Immagine

Ha fatto le cose velocemente Mary Carbone, che ha vissuto le gioie del matrimonio e del parto nell'arco di pochi mesi. La ex Pupa ha sposato lo scorso 21 luglio Marco Masci (commercialista di Varese), annunciando di essere già incinta. Non che l'arrivo di Alice Giorgia sia stato un caso. Al contrario, quella di diventare genitori è stata una decisione fortemente voluta da entrambi: "È stata una scelta dettata da un senso di maternità maturata ormai da un paio di anni. Io e il mio compagno abbiamo deciso insieme di fare questo grande passo, mettendoci tutta la consapevolezza e tutto l’amore possibile".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views