3 Gennaio 2016
18:49

Mary del Gf criticata sul peso, la difende Giovanni Angiolini: “Racchie malate d’invidia”

Mary Falconieri posta un selfie scattato in palestra. L’ex concorrente del Grande Fratello si dice impegnata nell’obiettivo di “smaltire i kg di troppo”. La attaccano pesantemente sui social, ma la difende il fidanzato Giovanni: “Racchie, di invidia si muore”.
A cura di Stefania Rocco

Usciti dalla Casa del Grande Fratello – che non manca a nessuno dei due – Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno cominciato a costruire la loro vita a due. Il dottore più sexy mai entrato a far parte del cast del reality e la bella studentessa e futura infermiera stanno vivendo un momento d’oro. Sempre insieme, sono spesso in Sardegna a causa del lavoro di Giovanni, ma in occasione del Natale 2015 si sono spostati a Nardò, affinché Angiolini potesse conoscere la famiglia della sua bella fidanzata. Terminate le festività natalizie, entrambi sono immediatamente tornati in palestra, per smaltire gli eccessi delle feste. La Falconieri, che sfoggia già un fisico invidiabile, ha pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram, scattato mentre fa sport. Con un paio di pantaloni stretch e il top che lascia in vista l’ombelico, Mary ha scritto: “Sono in palestra a smaltire i kg di troppo”.

Lo scatto sotto accusa
Lo scatto sotto accusa

I suoi detrattori si sono immediatamente riversati sui social per prenderla di mira. Mary, bellissima fidanzata di Giovanni, è stata accusata di inneggiare all’anoressia o, comunque, di essere in cerca di facili complimenti. È chiaro che, con un fisico come il suo, non abbia certo bisogno di dimagrire. Lei non si è difesa ma ha lasciato che intervenisse al posto suo il fidanzato Giovanni. Il medico sardo, che di lei è sempre più innamorato, ha risposto per le rime a chi aveva osato attaccare la fidanzata, anche alzando i toni:

Ovviamente non ha chili di troppo. Era un messaggio ironico. Per tutte queste insoddisfatte, gelose e magari pure racchie che commentano con astio e cattiveria, cambiate profilo: di gelosia si può anche morire.

È duro Giovanni, che non accetta un certo tipo di critiche ai danni della sua fidanzata. L’ex concorrete del Grande Fratello è chiaramente bellissima e ha tutto il diritto di crogiolarsi nei complimenti di chi l’ammira, anche solo sotto il profilo fisico. È con dedizione e spirito di sacrificio che si è guadagnata il corpo che ha, perché non dovrebbe esibirlo?

Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini:
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini: "Voglio sposare Mary e avere un figlio da lei"
Giovanni Angiolini e Mary:
Giovanni Angiolini e Mary: "Il Grande Fratello non ci manca, non ce la facevamo più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni