147 CONDIVISIONI

Mary e Amleto smascherati da Tina: “Lui le ha fatto regali anche in soldi”

Una storia di bugie e smentite che si trascina da settimane a Uomini e Donne. Amleto e Mary, protagonisti del trono over, nascondono un segreto fatto di regali e scambi strani, scoperti da Tina, Gianni Sperti e gli altri protagonisti del programma.
A cura di Laura Balbi
147 CONDIVISIONI
amleto e mary

Putiferio in studio durante il trono over di Uomini e Donne, per un accordo scoperto dalla redazione tra Amleto e Mary. Tutto è iniziato due puntate fa, quando l'ingenuo signore ha parlato di alcuni regali importanti fatti alla donna che corteggia. Lei ha inizialmente negato, fino a doversi smentire dopo le accuse delle opinioniste in studio, su tutti Tina. Non solo opinioni ma anche certezze da parte di chi sembra conoscere molto bene le vicende dei due protagonisti. Interviene certo delle sue parole Domenico, che a entra a gamba tesa nella discussione dicendo: "Siete bugiardi tutti e due!" L'accusa di Domenico riduce Mary in lacrime, uno sfogo a cui partecipa anche la bella Gemma, coinvolta come "vipera" della situazione. Come se non bastasse nel marasma generale arriva l'intervento di Giuliano, che fa riferimento a una sciarpa regalata, campanello d'allarme per Amleto, ormai furioso, e Mary.

mary uomini e donne

L'uomo minaccia di abbandonare lo studio, mentre Mary spiega inviperita: "Si tratta di regali di poco valore, vaso da fiori con porta vaso e nient'altro." Le dichiarazioni della signora raggelano l'atmosfera in studio mentre Tina Cipollari è sul piede di guerra. Giuliano e Domenico consigliano ad Amleto di parlare, di vuotare il sacco "se sei uomo". La discussione prosegue con Mary che continua a sostenere di non aver ricevuto regali degni di nota. A quel punto la lite si fa più aspra, sembra che Mary abbia accettato una rosa in Swarovski, una pelliccia e infine un aiuto economico. Mary continua a negare, e mentre Gianni deve mantenere Tina fuori di se dalla rabbia, tra Mary e Amleto c'è uno scambio di mezze frasi complici.

tina e gianni

A quel punto Gianni aguzza l'udito e carpisce la frase chiave di Amleto che dice "Lo diciamo?" mentre Mary diventa viola dalla vergogna. Tina tira fuori con le tenaglie le dichiarazioni chiave a Mary, soprattutto perché ci ha visto lungo e già da tre puntate accusava la malafede della donna. Mary ha comprato un mantello e Amleto le ha ridato i soldi dell'acquisto.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views