video suggerito
video suggerito

Mary Falconieri attacca Rossella Intellicato: “È falsa, i suoi giudizi mi hanno scioccato”

La concorrente del Grande Fratello 2015 si è detta scioccata per via dei giudizi pesanti ricevuti da Rossella. Ha dichiarato di reputare la Intellicato una persona “falsissima”.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mary Falconieri è stata protagonista della videochat del Grande Fratello 2015. La concorrente, eliminata nelle scorse puntate del reality, ha raccontato come è stato tornare alla vita reale.

"La prima cosa che ho fatto è stata riabbracciare la mia famiglia e stare con Giovanni. Una volta uscita mi sono tranquillizzata, rilassata e mi sono vissuta gli affetti familiari. Com'è essere riconosciuta? Ieri sono stata in giro per Milano, è stato molto imbarazzante e allo stesso tempo sorprendente. Per strada la gente mi salutava, c'era chi commentava: ‘Dal vivo sei più bella, in tv sembri più bassa ma in realtà sei più alta".

Ha detto, poi, la sua su Rossella Intellicato.

"Ho avuto la conferma su una persona che pensavo fosse un po' falsa. Parlo di Rossella. Ho saputo che ha dato dei giudizi e ha fatto dei commenti esagerati sul mio conto. Non posso ripeterli, perché sono stati troppo pesanti. Quando me li hanno riferiti sono rimasta scioccata. Rossella mi ha lasciata senza parole. Lei è sempre stata la ragazza che si è definita sincera e leale con tutti quando poi non è stato così. Per me è stata falsissima, io non vedo l'ora di incontrarla per dirle questa cosa. Anche se sono sicura che lei lo sa da sola che ha sbagliato".

Infine ha espresso il suo parere su Lidia Vella:

"Lidia ha sbagliato tutto dal momento in cui è entrato Alessandro. Si è comportata male nella situazione Alessandro – Federica. Ha sempre cercato di essere la prima donna. Approfittava dell'amore che Alessandro prova nei suoi confronti. Sicuramente può dare fastidio vedere nella casa il proprio ex che frequenta un'altra donna, ma è un fastidio iniziale anche perché Lidia frequenta un altro ragazzo, la storia è finita da tempo. Come è andata avanti lei, può andare avanti anche lui".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views