3 Gennaio 2018
22:36

Mary Falconieri: “Giovanni Angiolini mi ha tradito, stava con un’altra da maggio”

Dietro la rottura della coppia nata al Grande Fratello 2015 ci sarebbe una relazione segreta di Giovanni con un’altra donna. Sembra confermarlo la stessa Mary con un commento su Instagram.
A cura di Valeria Morini

All'inizio dello scorso dicembre, arrivava la notizia della rottura tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, la coppia nata al Grande Fratello 2015. Dopo due anni di vita insieme, era stata la ex gieffina ad annunciare la fine della loro storia, senza fornire ulteriori dettagli. Ora, un post della stessa Falconieri sembra rivelare un prezioso indizio sulle motivazioni che hanno portato alla loro crisi: alla base, ci sarebbe un lungo tradimento da parte di Giovanni, che diversi mesi prima avrebbe iniziato a frequentare un'altra donna.

La verità nel commento di Mary?

Il post in questione è apparso poche ore fa su Instagram. Tra i commenti, diversi utenti hanno parlato di una presunta relazione tra Giovanni e una donna conosciuta nella trasmissione "Buongiorno Benessere" in onda su Rai1, in cui il medico del Gf 2015 è spesso ospite. Fin qui, non ci sarebbe nulla di certo, se non fosse che è proprio Mary a confermare la voce. "È da maggio che sta con quella", replica telegrafica la Falconieri a una delle follower: dunque, la storia in questione sarebbe nata già la scorsa primavera.

La gieffina operata al seno per evitare il cancro

Se tutto è vero, Giovanni conosceva già la presunta amante quando era vicino a Mary in uno dei momenti più difficili della sua vita. Lo scorso settembre, la Falconieri si è sottoposta a un'operazione al seno (una doppia mastectomia) per contrastare l'eventuale insorgenza di un tumore. A causa di una mutazione genetica, la ex gieffina aveva l’85% di possibilità di ammalarsi e non è escluso che il cancro la possa colpire alle ovaie: proprio per questo motivo, Mary aveva deciso di avere presto un figlio da Angiolini. La scoperta del tradimento e la rottura hanno messo tutto in discussione.

Il messaggio di Mary per l'arrivo del 2018

Visti i dolori e le difficoltà che ha vissuto nel 2017, non c'è da stupirsi che il messaggio di auguri ai fan per l'arrivo dell'anno nuovo, pubblicato dalla Falconieri su Instagram qualche giorno fa, sia colmo di amarezza. In quelle parole, però, c'è anche un forte ottimismo: "Siam giunti alla fine di questo 2017 e posso dire con tutta onestà che non vedevo l’ora che finisse. È stato un anno ricco di sorprese belle ma molto spesso anche brutte, ovviamente son servite tutte per farmi crescere e sentirmi più forte. Posso dire di aver capito tante cose e dunque di sperare in un 2018 pieno di Salute, Serenità, Amore e Famiglia. Buon 2018 a tutti voi".

È finita tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: “Non siamo più una coppia”
È finita tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: “Non siamo più una coppia”
Giovanni Angiolini è solo un ricordo, Mary Falconieri ritrova l'amore con Giuseppe Schiavello
Giovanni Angiolini è solo un ricordo, Mary Falconieri ritrova l'amore con Giuseppe Schiavello
Mary Falconieri: "Subito dopo la fine della nostra relazione, Giovanni frequentava già un'altra donna"
Mary Falconieri: "Subito dopo la fine della nostra relazione, Giovanni frequentava già un'altra donna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni