video suggerito
video suggerito

“Marylin fece sesso a tre con John e Bob Kennedy”, spunta un video

Un’ex guardia del corpo di Hollywood afferma di aver visto ed essere stato in possesso della clip che dimostrerebbe l’affaire a tre. “Non l’ho mai reso pubblico per rispetto al marito della Monroe, Joe di Maggio, che era mio grande amico”.
A cura di A. P.
82 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia è stata pubblicata questa mattina da TMZ come un'esclusiva e racconta una storia che, se fosse vera, non farebbe che confermare in una versione ancor più pesante tutto quanto si è sempre vociferato in merito alla vita privata del presidente Kennedy e il suo rapporto con l'icona degli anni '60 Marylin Monroe. Una ex guardia del corpo di Hollywood, William Castleberry, sostiene di essere stato per molto tempo in possesso di un video in cui l'attrice, l'ex presidente ucciso a Dallas e suo fratello, Robert Kennedy, facevano sesso.

Aggiunge inoltre che il video sarebbe stato sequestrato e portato via da casa sua insieme ad altri beni che andranno all'asta martedì prossimo con un'accusa in tribunale contro di lui. L'uomo non vuole comunicare la fonte né la maniera attraverso la quale sia venuto in possesso del video, ma afferma di non averlo mai reso pubblico per rispetto al suo amico Joe Di Maggio, marito della Monroe al tempo (che tuttavia scriveva a Jackie Kennedy in una lettera che sarebbe diventata la moglie del presidente). Afferma di avere intenzione di riuscire a racimolare i 200mila dollari dei quali avrebbe bisogno per pagare i suoi debiti. Molti lo accusano, affermando che si tratti mdi un falso, ma Castelberry, secondo quanto riportato proprio da TMZ, è molto convinto di quanto dice. Bisognerebbe capire cosa ne pensi il popolo americano, ovvero se una storia pruriginosa di questo tipo potrebbe appassionarli o, se in cuor loro, sperano che l'immagine di due degli uomini politici più rappresentativi dell'ultimo secolo non venga rovinata da un'ipotesi di questo tipo.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views