video suggerito
video suggerito

Marylin Monroe incinta, le foto mai viste prima: “Sarebbe stata un’ottima madre”

Da anni queste fotografie sono state tenute nascoste al grande pubblico, soltanto ora sono state diffuse per la prima volta con la morte di una cara amica di lei che le custodiva gelosamente: “Sarebbe stata un’ottima madre e avrebbe avuto un bambino bellissimo”.
A cura di G.D.
177 CONDIVISIONI
Immagine

Gli scatti inediti di Marilyn Monroe incinta. Da anni queste fotografie sono state tenute nascoste al grande pubblico, soltanto ora sono state diffuse per la prima volta dal Daily Mail e, adesso, si sono sparse come una macchia d'olio sui social, retwittate dagli utenti, dai fan della diva sui social network. L'attrice era quindi in stato di gravidanza, le foto fanno scalpore soprattutto per la storia che c'è dietro. Il papà del bimbo, che non è mai nato a causa di quello che potrebbe essere stato un aborto, non era Arthur Miller, il marito dell'epoca, ma il collega francese Yves Montand. Una vicenda di cui si è a conoscenza grazie al collezionista Tony Michaels, proprietario di queste foto appartenute per anni a Frieda Hull, amica stretta di Marilyn.

Per più di cinquant'anni, Frieda ha tenuto queste foto nascoste ma con la sua morte, tutti i suoi beni sono andati all'asta e tra queste anche le sue foto:

Frieda era molto orgogliosa di avere questa serie di scatti e altrettanto orgogliosa di aver mantenuto il segreto fino al giorno della sua morte.

Questo è quanto raccontato da Tony Michaels, che ha conosciuto di persona Frieda Hull poco prima della sua scomparsa. E c'è chi adesso sui social newtork fantastica emozionandosi alla bellezza del sorriso di Marilyn, una diva meravigliosa anche con il pancino: "Sarebbe stata un'ottima madre, avrebbe avuto un bambino bellissimo", scrivono così sui social, ne sono certi. La diva, come è noto, ha lasciato la vita terrena prematuramente, il 5 agosto del 1962. Le circostanze circa la sua morte, dovuta a un'overdose di barbiturici, sono da sempre oggetto di ipotesi e teorie del complotto anche se il suo decesso fu ufficialmente classificato come "probabile suicidio" e chissà che tra le motivazioni che avrebbero portato la diva al gesto estremo, non ci sia stata anche la delusione per no aver portato la gravidanza a termine.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views