4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mascia Ferri: da panterona del Grande Fratello a mamma imprenditrice

Mascia Ferri intervistata da Chi confessa che le piacerebbe ripetere l’esperienza della maternità. Ma accetterebbe volentieri anche di posare per un nuovo calendario!
A cura di Simona
4 CONDIVISIONI
Mascia Ferri

Mascia Ferri, la panterona del Grande Fratello 2, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato la sua nuova vita da mamma, da moglie e da… imprenditrice.

"E' così bella la mia bambina che me la chiedono come testimonial. Ma papà non vuole…" dice Mascia sorridendo, orgogliosa della sua piccola. Mascia aggiunge che la panterona ora la fa solo con il marito nel privato, ma che ora il suo ruolo, preferito (oltre a quello di mamma) è quello dell'imprenditrice: "Da quando faccio l'immobiliarista, la mia vita è cambiata".

Sì perché Mascia si è presa un grosso impegno: "Con mio marito gestisco un complesso balneario fatto di spiagge, villette e beauty farm, che ho ribattezzato Punta Turquesa, perché il mare è stupendo, di color turchese, e pochi giorni fa è venuto a trovarci Gerard Depardieu! Incredibilmente si è ricordato di me, mi ha detto ‘Tu sei… tu sei… la panterona!'"

Protagonista di un sexy calendario insieme ad Alessia Fabiani, la panterona del GF2 ammette che l'idea di farne un altro non le dispiace affatto… Mascia Ferri è pronta per un calendario hot ("Se dovessero ripropormelo ne farei un altro. Non sono queste le cose di cui mi devo vergognare. Io sono così. Farei un altro calendario e anche un altro figlio").

Simona Redana

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views