86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mascia Ferri: “Dopo il GF soffrivo di claustrofobia, oggi faccio l’imprenditrice”

Mascia Ferri partecipò alla seconda edizione del ‘Grande Fratello’. Oggi ha 43 anni e la sua vita è cambiata. Fa la mamma e l’imprenditrice. Del periodo della popolarità racconta: “Soffrivo di claustrofobia. Venivo assalita ovunque perciò dovevo andare in giro con la guardia del corpo”.
A cura di Daniela Seclì
86 CONDIVISIONI
Immagine

Mascia Ferri è stata una delle concorrenti più chiacchierate della seconda edizione del ‘Grande Fratello'. Correva l'anno 2001 e ‘la panterona' – come venne soprannominata – aveva 28 anni. Oggi ne ha 43 e la sua vita è completamente cambiata. L'ex gieffina si è raccontata una lunga intervista a Gay.it.

È sposata con Cristiano Ricciardella ed è mamma di due bambine. La Ferri ha spiegato che la decisione di lasciare la tv è stata sua:

"Non ho fatto nessuna brutta fine, grazie a Dio. La scelta di sparire dalla tv è stata la mia. Oggi faccio la mamma e l’imprenditrice. Assieme a mio marito ho tre locali. […] Il ritorno alla normalità è stata una cosa voluta da me. Il carattere, il temperamento, resta lo stesso, solo che da quando sono diventata mamma e moglie, ho messo la testa sulle spalle. Prima vivevo alla giornata, mi divertivo come una matta, oggi, invece, sono più responsabile e molto più oculata".

Mascia Ferri: "Dopo il Grande Fratello ho assunto una guardia del corpo"

Mascia Ferri ha raccontato l'effetto che la popolarità ha avuto sulla sua vita. Dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello' si vide costretta ad assumere una guardia del corpo: "Non posso negare che dovetti assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Ho iniziato a soffrire di claustrofobia, cosa di cui non avevo mai sofferto. Venivo assalita ovunque mi trovassi. Le dico solo che da Roma in giù, non potevo mai fermarmi in nessun autogrill per fare la pipì. […] Mi manca sicuramente quella leggerezza che la tv, ai tempi, dava. Ma allo stesso tempo non mi manca affatto quel tipo di precariato. Sono una donna troppo energica ed indipendente per stare ad aspettare di essere chiamata. Non sputo sul piatto dove ho mangiato per anni, non escludo nuove opportunità, ma dirti che mi manca quel tipo di vita, non me la sento, poi io non ero uno soubrette. Non avevo gavetta alle spalle e non potevo neanche permettermi grosse improvvisate".

Mascia Ferri: "Parteciperei all'Isola dei famosi"

Infine, ha dichiarato che parteciperebbe all'Isola dei famosi. In passato, rifiutò la proposta di Mediaset perché incinta. Oggi, invece, accetterebbe volentieri, anche perché dopo essere stata vittima di uno scherzo – "Mi hanno buttata, per scherzo, da una barca" –  ha il terrore del mare aperto e il reality potrebbe essere un modo per affrontare la sua paura.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views