Mascia Ferri pronta per un calendario hot
È stata la prima maggiorata del Grande Fratello, le sue curve mozzafiato hanno fatto impazzire i telespettatori del reality show, stiamo parlando di Mascia Ferri.
Indimenticabile concorrente della seconda edizione del programma, l'ex gieffina da otto anni cavalca l'onda del successo. Prima ha sfruttato la sua notorietà per le serate in discoteca, ospitate varie e ruoli da soubrette, poi ha avviato una sua attività con molte soddisfazioni.
Adesso è imprenditrice e immobiliarista ma ha avuto anche il tempo di creare una famiglia. Infatti, ha sposato da poco Cristiano Ricciardella ed è diventata mamma tre anni fa della piccola Nina.
Intervistata dal settimanale ‘Chi' e fotografata sulla spiaggia del Lido Adriano nel Ravennate, ancora in splendida forma, racconta come procede la sua vita familiare senza le telecamere:
“A casa sono una mamma perfetta, ma con mio marito faccio riemergere la belva. Tra noi la passione è alta come la prima volta”.
Eppure ‘la panterona' è ancora soprannominata così, la sua indole è rimasta intatta, anche il famoso attore francese Gerard Depardieu la chiama così, con questo vezzeggiativo che l'ha caratterizzata per tanti anni.
Lei è contenta e ammette che il suo fisico non ha nulla da invidiare alle nuove soubrette che si affacciano nel mondo dello spettacolo e non disdegna la possibilità di posare per un altro calendario, dopo quello super sexy per ‘Controcampo' fatto in compagnia di Alessia Fabiani.
A questi idea lei risponde: "In fondo non sono mica da buttare”. È pronta a tirare fuori gli artigli e a dimostrare di essere ancora desiderabile.
Ilaria Aurino