video suggerito
video suggerito

Massimiliano Varrese è diventato papà di Mia: “Il miracolo è vedere Dio nella persona che ami”

Massimiliano Varrese e Valentina Melis sono diventati genitori della piccola Mia. La bimba gode di ottima salute, pesa 2,9 kg ed è lunga 50 centimetri. Entrambi gli attori si sono affrettati a dare l’annuncio sui social con una tenera foto e messaggi piena di gioia e amore.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Varrese (conosciuto ai più grazie a Carramba e alla fiction Carabinieri) e Valentina Melis sono diventati genitori della piccola Mia. Da quasi due anni insieme, condividono lo stesso lavoro e la stessa città, Roma. Varrese ha pubblicato una foto su Facebook per comunicare la notizia ad amici e fan nella tarda serata del 10 marzo. La primogenita Mia è nata venerdì 10 marzo alle 15 all’ospedale Santa Famiglia di Roma e gode di ottima salute. Pesa 2,9 kg ed è lunga 50 centimetri. Lei commenta con un messaggio profondamente spirituale, accompagnando il messaggio con la medesima foto: "Il miracolo è vedere Dio nella persona che ami che genera la nuova Vita".

Massimiliano Varrese invece si lascia andare a un bellissimo messaggio corposo da neo-papà, ora che può davvero dare il benvenuto alla sua piccola e dirsi orgoglioso di ciò che ha generato con la sua amata compagna:

Ho sempre pensato che l'uomo fosse un miracolo, capace di rigenerare se stesso da se stesso ed è per questo che siamo nati per comprenderne il significato. Il miracolo non è nell'accadere dell'evento stesso, il Miracolo è nell'esserne i coprotagonisti, i co-creatori. Il Miracolo è Amore e Condivisione. Il Miracolo è vedere Dio nella persona che ami e che genera la nuova Vita. Siamo orgogliosi e impazziti di gioia nel condividere con il mondo che oggi è nata nostra figlia! Benvenuta Amore! Benvenuta ❤️MIA

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views