video suggerito
video suggerito

Massimo Boldi, da nonno a nuovo papà: “Ho voglia di un Cipollino tutto mio”

L’attore è stato intervistato con le sue tre figlie, Manuela, Micaela e Marta e con i nipoti Federico e Vittoria, così ha scherzato: “Mia nipote Vittoria mi ha persino fatto venire voglia di un cipollino tutto mio!”.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Natale di Massimo Boldi è al massimo. Al cinema con due film, l'inedito "Natale da Chef" e il ‘best of' "Supervacanze di Natale", ora l'attore ha dichiarato a "Gente" di avere voglia di un bebè. La miccia è scattata con Vittoria, la nipotina arrivata un anno e mezzo fa, figlia di Manuela, una delle tre figlie dell'attore.

Le dichiarazioni di Massimo Boldi

L'attore ha posato con le sue tre figlie, Manuela, Micaela e Marta e con i nipoti Federico e Vittoria, così ha scherzato: "Mia nipote Vittoria mi ha persino fatto venire voglia di un cipollino tutto mio!".  Anche Manuela ha raccontato che l'attore è diventato pazzo per la nipotina.

Dopo la nascita della bambina, abbiamo abitato da papà per 5 mesi. Lui ha continuato a volerla vedere ogni giorno: è pazzo di lei. Si chiama Vittoria ma di secondo nome fa Marisa, come nostra madre. L’abbiamo chiamata così perché lei è la nostra personale vittoria, dopo averla tanto desiderata. E poi per mio padre è comunque sempre Cipollina. E' nata il 23 aprile. Si è avvicinata moltissimo al 28, che è il giorno in cui è mancata la mamma. Ci è sembrato un segno del destino. Una vera rinascita in quel periodo che solitamente era connotato solo di tristezza.

La scomparsa della moglie

Massimo Boldi ha perso sua moglie, Marisa Selo, nel 2004. Al settimanale "Gente" ha ricordato i momenti in cui si è sentito da solo:

Quando è scomparsa mia moglie è stato il finimondo. Io ho fatto tutto quello che potevo. Come il pesce Nemo: un po’ mamma e un po’ papà. Poi per fortuna ho conosciuto una ragazza più giovane, che mi vuole bene e alla quale anche io ne voglio.

Massimo Boldi è arrivato a 72 anni e si confessa che forse ha bisogno adesso di godersi la famiglia.

Alla mia età sento che devo correre di meno, diventare molto più riflessivo e godermi la mia bella famiglia.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views