Gioia per Massimo Boldi, che pochi giorni fa ha accolto il suo terzo nipote, Leonardo. La notizia è arrivata tramite lo stesso nonno, che ha postato su Instagram una foto e una didascalia: "Oggi 4 Aprile 2019 la cicogna ha portato Leonardo il mio terzo nipotino Cipollino del nonno". Prima di lui erano venuti al mondo Massimo Federico e Vittoria Marisa, che avevano già dato due grandi gioie all'attore negli anni scorsi.

Si tratta del secondogenito di Manuela Boldi, figlia dell'attore meneghino, che nel 2018 ha riaperto il suo sodalizio con Christian De Sica, insieme al quale è stato protagonista, per anni, dei cinepanettoni.

Manuela Boldi è nata nel 1981 e tra le tre sorelle, è la più nota nel mondo dello spettacolo. La trentasettenne ha lavorato come speaker radiofonica, ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui la settima edizione dell'Isola dei famosi – da cui poi si ritirò – e ha fatto anche delle esperienze da attrice come nella serie televisiva ‘Fratelli Benvenuti'. Anche lei ha dato una nipotina a Massimo Boldi, la piccola Vittoria Marisa. Le due grandi passioni di Manuela Boldi sono lo jogging e la cucina. Per un certo periodo di tempo ha infatti curato il blog ‘In cucina con la cipollina' in cui proponeva gustose ricette.

Nella vita di Massimo Boldi c'è stato un solo grande amore, quello provato per la moglie Maria Teresa (Marisa) Selo. I due si sono sposati nel 1973. Nel 2004, purtroppo, hanno dovuto dirsi addio. Marisa moriva dopo una lunga malattia. Aveva solo 47 anni. Prima di andarsene, però, ha lasciato all'attore tre splendide figlie che Boldi ha spesso definito la sua "ancora di salvezza". Conosciamo meglio Micaela, Manuela e Marta Boldi.