243 CONDIVISIONI
10 Luglio 2011
19:48

Massimo D’Alema al timone della sua barca a vela nel golfo di Olbia

Massimo D’Alema si sta godendo una vacanza all’insegna del relax insieme alla moglie Linda Giuva. Il Presidente del Copasir è stato beccato al timone della sua barca a vela, mentre veleggiava nel golfo di Olbia.
A cura di alessia mancini
243 CONDIVISIONI
Massimo in barca

L'estate è ormai esplosa in tutta la sua canicola. I Vip così come le persone comuni fanno a gara per conquistarsi un posto sul "bagnasciuga" in modo tale da potersi proteggere dai bollenti raggi solari. Eppure c'è chi  sceglie, economia permettendo, di adoperare le barche a vela. Stiamo ovviamente parlando di D'Alema che veleggia nel golfo di Olbia. Massimo si sta godendo le vacanze con la moglie Linda Giuva: una love boat da mille e una notte!

Andatura rilassante, rotta verso l'isola della Maddalena. Il deputato del Pd e presidente del Copasir ( comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica ) approfitta di qualche momento di relax, mentre nel suo partito si accende il dibattito sulla legge elettorale. L'estate infatti ha le sue  leggi che vanno sempre rispettate: sole, mare e soprattutto un forte senso di libertà. Impossibile resistere al richiamo della natura.

Massimo D'Alema ad Olbia

Il presidente del Pd è stato pizzicato al timone della sua barca a vela

Massimo D'Alema non fa eccezione e insieme alla sua dolce metà ha tutte le intenzioni di riposarsi dopo un anno denso di impegni lavorativi. Con il vento in poppa tutto è possibile, persino allontanarsi dalla bufera che la discussione sulla elettorale potrebbe scatenare. Dopo le vacanze di Beppe Grillo anche il presidente del Pd si lascia cogliere in flagranza di reato. A chi tutto e, purtroppo, a chi niente!

243 CONDIVISIONI
Sabrina Ferilli in barca replica agli haters:
Sabrina Ferilli in barca replica agli haters: "Mi ha invitato gente coi soldi, la vita è crudele"
Eddie Murphy al timone degli Oscar 2012
Eddie Murphy al timone degli Oscar 2012
Michelle Rodriguez beccata a Olbia dopo la vacanza con Vacchi
Michelle Rodriguez beccata a Olbia dopo la vacanza con Vacchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni