video suggerito
video suggerito

Massimo Giletti e i baci con l’ex Angela Tuccia, lei: “È un rapporto complicato”

Il conduttore sorpreso da Gente in atteggiamenti molto affettuosi con l’attrice di Un posto al sole ed ex Professoressa a L’eredità, con cui ha avuto una lunga relazione. Lei spiega: “Massimo fa parte di quelle storie finite ma mai finite, mi fa stare bene. Vivo una situazione sentimentale complicata”.
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

In pausa estiva dopo la conclusione della stagione di Non è l'Arena, chiusasi col botto con l'intervista a CoronaMassimo Giletti è stato paparazzato in dolce compagnia. I fotografi del settimanale Gente hanno immortalato il conduttore mentre scambiava baci e abbracci con una giovane donna, che poi non è altri che Angela Tuccia, che con Giletti ha avuto una lunga relazione. Ritorno di fiamma o semplice amicizia? A rispondere ci ha pensato lei stessa.

Angela Tuccia spiega il legame con Giletti

Il presentatore e Angela, attrice e showgirl, un tempo Professoressa a L'eredità, si sono incontrati per la prima volta nell'estate 2011. Da allora, è nata una relazione durata diversi anni, tra tira e molla. "Massimo è un uomo meraviglioso", ha dichiarato la Tuccia a Gente, "mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide". Poi precisa come la loro storia appartenga al passato: "È stato un grande amore. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse". A fine 2017 si parlò di un riavvicinamento: ora è lei stessa a far capire inequivocabilmente di avere ancora contatti con Giletti.

Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite.

Chi è Angela Tuccia

Nata nel 1980 in Svizzera, ma avellinese (oggi vive a Roma), Angela Tuccia ha iniziato come modella. In televisione, dopo le partecipazioni a Veline, Markette e Paperissima, ha lavorato con Carlo Conti all’Eredità e a I migliori anni. Poi, ha intrapreso la carriera di attrice: nel 2015 la Tuccia è stata nel cast di Un posto al sole, nel ruolo di Miriam Imparato, ma l'abbiamo vista anche in Don Matteo e Non è stato mio figlio. Sul grande schermo, dopo una piccola parte in 2061: Un anno eccezionale, ha lavorato in Beata ignoranza ed Effetti indesiderati. Ora, è intenzionata a lanciare una propria linea di cosmetici, tanto che sta completando gli studi in Scienze e tecnologie cosmetiche.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views