video suggerito
video suggerito

“Massimo Giletti ha perso la testa per Barbara D’Urso, si frequentano da mesi”

È clamorosa l’indiscrezione pubblicata da Novella 2000 secondo la quale Massimo Giletti avrebbe perso la testa per la collega Barbara D’Urso. I due si frequenterebbero da mesi, tanto che per lei Massimo avrebbe accantonato la sua precedente relazione.
A cura di Stefania Rocco
225 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha del clamoroso – sempre se dovesse essere confermata – l’indiscrezione lanciata da Novella 2000. Secondo il noto settimanale, Massimo Giletti avrebbe perso la testa per la collega Barbara D’Urso, tra le conduttrici più in voga di casa Mediaset. Secondo i bene informati, i due si frequenterebbero da mesi in gran segreto e c’è chi parla addirittura di “incontri ravvicinati del terzo tipo”. Avversari perché appartenenti a due reti diverse – si sono spesso scontrati in diretta tv e sul caso dell’intervista a Silvio Berlusconi – i due avrebbero trovato la maniera di avvicinarsi nella vita tanto che per lei (ma rimane un’indiscrezione non ancora confermata) Massimo avrebbe messo fine alla storia d’amore con Alessandra Moretti che frequentava dall’estate del 2013.

Si tratta di un supergossip di Novella secondo cui Barbara e Massimo avrebbero cominciato a frequentarsi la scorsa estate a Forte dei Marmi sotto l’occhio vigile di alcuni testimoni che li avrebbero descritti come innegabilmente vicini. Terminata la stagione estiva, i due si sarebbero visti in più occasioni anche nel corso dell’ultimo anno, sebbene la D’Urso continui a professarsi single. Se la notizia dovesse essere confermata, avrebbe davvero del clamoroso. Barbara e Massimo potrebbero candidarsi e a buon diritto al tiolo di coppia più spiata dell’estate ma, per il momento, entrambi tacciono. È vero anche, però, che non è arrivata ancora alcuna secca smentita a bollare come falso questo gossip clamoroso. Proprio in questi giorni, la D’Urso si sta difendendo pubblicamente dalle accuse dell’ex marito Michele Carfora secondo il quale la donna non gli verserebbe gli alimenti dopo il loro divorzio. Barbara è intervenuta più volte in prima persona sulla questione per dire la sua e discolparsi, spiegando che il suo ex marito si sarebbe già fatto un’altra famiglia e non avrebbe diritto alcuno a percepire le somme da lui richieste a titolo di mantenimento.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views