7 Maggio 2013
17:22

Massimo Giletti smentisce: “Non sto per diventare papà”

Il conduttore più desiderato dai palinsesti tv è anche quello più amato dai corridoi del gossip che, molto spesso, lo vedono prossimo alla paternità. Lui, però, smentisce su Oggi: “Non sarò papà, se fosse per i giornali avrei già cinque figli e una decina di mogli”.

E' l'uomo più desiderato dai palinsesti televisivi, lui stesso non ne fa mistero, ma è anche l'uomo al quale hanno più volte affibbiato una presunta paternità. Massimo Giletti sceglie il settimanale Oggi per consegnare l'ennesima smentita, specificando che, se fosse per i rumors del gossip, sarebbe addirittura diventato nonno. Così, nell'intervista che troverete in edicola solo dal prossimo 8 maggio, fa anche il punto sulla sua situazione lavorativa, con il borsino del "toto-conduttori" che lo vede ora a Mediaset, ora a La7, ora confermato in Rai, dove ormai lavora da quasi 20 anni.

Non sto per diventare papà, non è vero. Se fosse stato per il gossip, adesso avrei già cinque figli e una decina di mogli. Smentisco: non divento papà!

Sul suo futuro lavorativo, l'uomo che ha "domato" Berlusconi, sembra avere le idee chiare:

Ancora per qualche giorno lascio che girino voci, ma ho le idee molto chiare. E anche il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone. Se lavori senza diventare strumento di qualcuno a scapito di qualcun altro, stai tranquillo, perché è il prodotto che fai a tutelarti. Questa è la scuola di Gianni Minoli, ho iniziato a Mixer con lui ed è la mia impostazione. Poi è ovvio che facendo i numeri, abbiamo fatto "fuori" Alessio Vinci, dato fastidio a Claudio Brachino e Barbara d'Urso, qualche tensione la crei. L'Arena racconta la realtà in modo diverso dalla cifra del resto del palinsesto di Rai 1. Quando fai questo, a qualcuno dai fastidio.

Idee chiare, dunque, ma non rivelate. Andrà via dalla Rai, oppure resterà per festeggiare al meglio i suoi venti anni di carriera in Viale Mazzini?

Massimo Giletti con il naso fratturato, il racconto dell'incidente sui social
Massimo Giletti con il naso fratturato, il racconto dell'incidente sui social
Massimo Giletti rinnova con La7, ma non andrà più in onda la domenica sera
Massimo Giletti rinnova con La7, ma non andrà più in onda la domenica sera
Claudia Gerini e Massimo Giletti complici, le foto di una romantica notte romana
Claudia Gerini e Massimo Giletti complici, le foto di una romantica notte romana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni