Massimo Lopez dopo l’infarto: “Il pericolo è passato, sto molto meglio”
Ecco le prime parole di Massimo Lopez in video, dopo l'infarto che lo ha colpito nella serata di venerdì 24 marzo mentre era sul palco di Andria.
Ringrazio voi, ringrazio il personale dell'Ospedale Bonomo di Andria. Il pericolo è passato e sto già molto, molto meglio. Grazie davvero a tutti.
Molta paura per l'attore, che dopo il malore è stato trasportato d'urgenza di Bonomo di Andria, dove è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica. Un intervento tempestivo, andato subito per il verso giusto e che gli ha salvato la vita. È successo tutto mentre l'attore si trovava sul palco, in scena al Teatro Impero di Trani dove si stava esibendo nell'ambito della rassegna ‘Jazz & dintorni'. A salvarlo è stata la sua consapevolezza di avvertire subito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Dopo aver sentito un forte dolore al petto mentre si esibiva, è uscito velocemente di scena per poi rientrare e provare il suo numero, ma si è immediatamente scusato con il pubblico annullando la serata. Immediato l'arrivo del 118 e il trasporto in ospedale.