Massimo Scattarella a Le Iene: test antibestemmia con gavettone notturno
Massimo Scattarella stava tornando in albergo con gli amici del Grande Fratello 10, quando Le Iene lo hanno attaccato attraverso l'ironia di Elena Di Cioccio.
Eliminato per aver bestemmiato dalla casa più spiata d'Italia, ha giurato davanti a tutta la nazione che quella frase non gli apparteneva e che gli era scappata involontariamente, scusandosi per la leggerezza verbale.
La iena Di Cioccio ha voluto testare proprio questa affermazione e l'ha raggiunto fuori l'hotel, in piena notte, per rifilargli un bel gavettone gelato e attendere una reazione degna delle sue promesse.
Accompagnato da Marco Mosca, il fedele amico George Leonard con tanto di cognato al seguito (il fratello di Carmela Gualtieri), Massimo è stato colto da un secchio di acqua che l'ha completamete reso zuppo ma non ha scalfito il suo self control.
"Mi hai bagnato tutto, sei contenta?" le ha detto Pitbull con aria di superiorità e poi ha aggiunto "Ce ne è un altro pò?", beccandosi un ultima annaffiata con tanto umorismo. Ma si sa che Massimo è un gran giocherellone!
Eleonora D'Amore