836 CONDIVISIONI
2 Novembre 2013
10:58

Massimo Scattarella del GF 10 mostra i muscoli impressionanti da culturista

Un trionfo di muscoli l’ex gieffino espulso per aver bestemmiato dalla casa del Grande Fratello 10 e 11. L’ex pitbull Massimo Scattarella ha mostrato ai fan su facebook il suo nuovo impegno a tempo pieno, il body building.
A cura di Simona Saviano
836 CONDIVISIONI

Dopo l'esperienza conclusa prematuramente dal Grande Fratello 10 a causa di una bestemmia che gli valse l'espulsione dalla casa più spiata dagli italiani e stesso dicasi per l'edizione successiva del 2011, l'ex gieffino Massimo Scattarella ha deciso di darsi al body building. La passione per la cura del proprio fisico c'è sempre stata, dall'alimentazione sana alla ginnastica che seguì anche al GF, ma da due anni a questa parte il barese si è letteralmente impegnato anima e corpo e i risultati sono più che evidenti.

Un trionfo di muscoli l'ex gieffino espulso per aver bestemmiato – Sui suoi profili facebook, tre nello specifico, Massimo ha mostrato ai suoi fan il risultato di tanti allenamenti e sacrifici: una vero e proprio trionfo di pettorali, addominali a tartaruga, tricipiti e quatricipiti scolpiti e tanti tatuaggi per la gioia delle sue sostenitrici. L'occasione degli scatti è sia una gara di body builder a cui ha partecipato, che la soddisfazione di aver perso sei chili in meno di un mese: il risultato è davvero sotto gli occhi di tutti, un impressionante fisico scolpito da tanta ginnastica. Il Pitbull del GF 10 è tornato e sembra più temibile di prima.

836 CONDIVISIONI
Massimo Scattarella:
Massimo Scattarella: "Il Gf mi ha trattato come un cane. La Marcuzzi è una pedina" (VIDEO)
Massimo Scattarella del Gf:
Massimo Scattarella del Gf: "Ho fatto causa a Mediaset per come sono stato trattato" (INTERVISTA)
15.439 di StefaniaRocco
Che muscoli Maradona! El Pibe de oro diventa culturista su Twitter (FOTO)
Che muscoli Maradona! El Pibe de oro diventa culturista su Twitter (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni