28 Dicembre 2010
03:40

Massimo Scattarella nel tugurio del Grande Fratello una settimana, video

Il pubblico a casa deciderà il destino di Massimo Scattarella, intanto il Pitbull del Grande Fratello 10 trascorrerà una settimana all’interno del tugurio nell’attesa di conoscere l’esito del televoto.
A cura di alessia mancini
tugurio per massimo scattarella

Massimo Scattarella vuole rientrare in casa e chiede giustizia agli autori del reality show targato Endemol. Il motivo è semplice. L'ex concorrente della scorsa edizione non ci sta e domanda i motivi della discriminazione. Pitbull inizia la sua arringa personale, ammettendo: "Sono un pò deluso. Sono arrabbiato perché voglio giustizia. L'anno scorso sono stato  squalificato per una bestemmia. Io non ce l'ho con Matteo, però ha fatto lo stesso sbaglio. Le regole bisogna rispettarle. Due sono le soluzioni: o lui fuori dalla casa o io dentro casa".

La decisione del Grande Fratello non tarda ad arrivare e conferma la squalifica presa l'anno scorso nei confronti del concorrente barese. La bestemmia di Matteo Casnici non può essere paragonata a quella pronunciata dal Pitbull che, invece, era intenzionale. Massimo, però, non si arrende e chiede a gran voce la possibilità di rientrare nel reality show.

Alessia Marcuzzi cede e persino gli autori del Gf11 decidono di mettere alla prova la forza dell'ex gieffino e gli domandano di recarsi nel tugurio. La decisione di permettere al basere di varcare di nuovo la porta rossa sarà affidata unicamente al pubblico televisivo. Massimo Scattarella dovrà quindi trascorrere una settimana all'interno del tugurio e, solo durante la diretta della dodicesima puntata, potrà conoscere l'esito del televoto.

Nel frattempo il nuovo inquilino trascorrerà il Capodanno in piena solitudine. E chissà che questo non riesca a commuovere i telespettatori che avranno la possibilità di spiare il Pitbull 24 ore su 24 attraverso i video del Gf11. Ce la farà il nostro eroe o sarà di nuovo costretto a salutare per sempre i suoi sogni di gloria?


Massimo Scattarella alla prova nel tugurio del Grande Fratello, video
Massimo Scattarella alla prova nel tugurio del Grande Fratello, video
Agostino Piccoli nel tugurio del Grande Fratello 11 una settimana, video
Agostino Piccoli nel tugurio del Grande Fratello 11 una settimana, video
Gf11 anticipazioni: il destino di Massimo Scattarella, stasera la verità
Gf11 anticipazioni: il destino di Massimo Scattarella, stasera la verità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni