video suggerito
video suggerito

Massimo Scattarella: Veronica Ciardi dovrebbe ringraziarmi

Massimo Scattarella si confida al settimanale Vip dopo l’infortunio avvenuto a Mattino 5 durante il torneo di braccio di ferro.
A cura di alessia mancini
59 CONDIVISIONI
Massimo Scattarella

Massimo Scattarella, dopo l’incidente a Mattino 5, che gli costò una frattura scomposta dell’omero, si racconta al settimanale Vip, promettendo di tornare presto in televisione da Barbara D’Urso.

Il Pitbull del Grande Fratello 10 ammette di essere cambiato dopo il reality show, e torna a parlare di Veronica Ciardi: “non so come ho potuto innamorarmi di una persona così. E poi, se Veronica ha avuto tutto questo successo, è anche merito mio, dovrebbe ringraziarmi”.

Il barese non riesce ancora a perdonare la scelta di Veronica di incontrare Sarah Nile eppure, dopo il breve flirt avuto con la romana, nella sua vita è comparsa Christelle.

Nonostante il video hot, andato in onda a Domenica 5, Massimo Scattarella nega la relazione con la ragazza: “tra noi c’è stato solo un rapporto di amicizia”.

grande Fratello 10

Ma le affermazioni del barese non si fermano qua, Massimo infatti critica i fan di Mauro Marin, accusandoli di essere stati, in parte, gli artefici della sua eliminazione dal Grande Fratello 10, avvenuta a causa di una bestemmia.

Se non fosse stato espulso, Pitbull pensa che sarebbe riuscito ad arrivare in finale, perché tutti i gieffini nella casa lo stimavano: “Poi dalla diretta avvertivo che piacevo anche al pubblico in studio”.

Massimo Scattarella, durante l’intervista, ammette di sentirsi un po’ come il vincitore morale del Grande Fratello 10 e si dice dispiaciuto per le sue affermazioni sulla mafia, che invece condanna.

Solo al termine della confessione Pitbull torna nuovamente col pensiero a Sarah Nile e Veronica Ciardi, e dice la sua sul loro rapporto: “Sarah gestisce la mente e il corpo di Veronica, e questo lei ancora non lo ha capito”.

Alessia Mancini

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views