35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mateen è il 25enne Principe del Brunei, tanto sexy da aver messo in ombra Harry e compagni

Questo ragazzo dallo sguardo magnetico si chiama Abdul Mateen, ha 25 anni ed è il quarto figlio del sultano del Brunei. La sua fama è arrivata in Occidente via Instagram. Difficile non accadesse, dato il suo indiscutibile fascino.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

È entrato a far parte della lista dei reali più sexy e ambiti del pianeta e ha ragione: questo giovane dallo sguardo magnetico si chiama Abdul Mateen ed è il 25enne figlio del sultano del Brunei. Con i principi europei ormai accasati o fidanzati e in odore di matrimonio, Abdul acquista sempre maggiori consensi. Popolarissimo su Instagram è riuscito a fare in modo che la sua fama arrivasse fino in Occidente anche grazie alla vita patinata che conduce. Apparentemente single, risulta essere tra gli uomini più ambiti della terra. Il motivo? Il fascino in primis, accompagnato da un patrimonio ce ammonta a circa 20 miliardi di dollari.

Chi è Abdul Mateen

Abdul Mateen è il quarto figlio del sultano del Brunei, piccolo stato dell'Asia affacciato sul Mar Cinese Meridionale. Sebbene sia profondamente legato alla sua terra, Abdul ha studiato a Londra, diplomandosi presso la School of Oriental and African Studies. Ancora oggi vive tra il Brunei e l’Inghilterra. Oltre che affascinante e appassionato di moda, Abdul è uno sportivo: pratica il polo, il paracadutismo, le immersioni, lo sci e tantissime altre discipline. In più pare ami l’arte. Il suo charme ha fatto sospirare un numero talmente imponente di donne da fargli guadagnare la copertina di GQ Tailandia. Il suo animale domestico è una piccola tigre e, benché si occupi di politica sotto il profilo diplomatico, presta servizio nell’esercito di Stato.

L’attaccamento di Mateen alla famiglia

Sebbene posi sui social rigorosamente da solo o in compagnia di qualche amico, Abdul ha migliaia di corteggiatrici in tutto il mondo. Almeno al momento, risulterebbe essere single. Il punto centrale della sua vita resta la sua numerosa famiglia, formata da sette sorelle e quattro fratelli, ad alcuni dei quali è profondamente legato, come lui stesso dichiara: “Ho davvero una grande ma mi sento molto vicino a mio fratello maggiore e a due sorelle. Noi quattro facciamo tutto insieme”.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views