2 Marzo 2021
19:00

Matilda De Angelis è single dopo l’amore con Andrea Arcangeli

Matilda De Angelis sarà una delle protagoniste della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico della kermesse l’ha voluta al suo fianco come co-conduttrice. Nonostante in questi anni sia diventata particolarmente famosa, la 25enne non è mai stata avvezza alla vita mondana e della sua vita privata si sa ben poco, se non che ha avuto una relazione con il collega Andrea Arcangeli e attualmente ha dichiarato di essere single.
A cura di Ilaria Costabile

Matilda De Angelis sarà una delle protagoniste della 71esima edizionedel Festival di Sanremo. L'attrice 25enne è già tra le più apprezzate del nostro cinema e della tv, dove ha già ricoperto, nonostante la giovane età, ruoli importanti che l'hanno portata a raggiungere anche titoli internazionali, come The Undoing, la serie HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant. Nonostante, quindi, sia stata spesso sotto i riflettori, non si può dire che sia un'assidua frequentatrice della vita mondana e anche le pagine delle cronache rosa scarseggiano in fatto di informazioni sul suo conto. Attualmente, infatti, pare non sia impegnata con nessuno, ma nel suo passato c'è stato un amore con un suo giovane e appassionato collega.

La vita sentimentale di Matilda De Angelis

Stando a quando ha dichiarato lei stessa in una recente intervista, Matilda De Angelis, al momento, risulta ufficialmente single. L'attrice non ha nascosto il desiderio di voler incontrare qualcuno con il quale condividere le proprie emozioni, ma da questo punto di vista non sembra avere fretta di trovare l'uomo dei suoi sogni. "Ora sono single. Nel mio ambiente si tende a mettersi con chi fa lo stesso mestiere, viene naturale perché si hanno gli stessi interessi e problemi" ha rivelato in un'intervista, aggiungendo: "Ma molto spesso ho sognato di amare un panettiere con cui non fossi costretta a parlare continuamente di lavoro. L’amore, però, è imprevedibile".

La storia d'amore con Andrea Arcangeli

Poco o nulla, quindi, è dato sapere della sua vita sentimentale, ma le ultime notizie a tal proposito la volevano legata al collega Andrea Arcangeli. Anche lui attore, lo abbiamo visto di recente tra i protagonisti della serie "Romulus" su Sky, è già un volto noto tra il cinema e la tv. Nato a Pescara il 3 agosto del 1993 con Matilda De Angelis ha vissuto una storia d'amore durata ben tre anni, conclusasi però proprio nel corso del 2020, dal momento che l'ultima foto insieme, visibile sul profilo dell'attore abruzzese, dal momento che la 25enne ha eliminato le foto che li vedevano insieme, risale a gennaio dello scorso anno.

Matilda De Angelis ringrazia i fan: "Mi fate sentire sicura di me"
Matilda De Angelis ringrazia i fan: "Mi fate sentire sicura di me"
Non solo Leonardo: Matilda De Angelis protagonista del film Divine - La fidanzata dell'Altro
Non solo Leonardo: Matilda De Angelis protagonista del film Divine - La fidanzata dell'Altro
Chi è Andrea Arcangeli, l'attore che interpreta Roberto Baggio ne Il Divin Codino
Chi è Andrea Arcangeli, l'attore che interpreta Roberto Baggio ne Il Divin Codino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni