15 Giugno 2017
16:11

Matilde Brandi: “Ho rinunciato a soldi e popolarità per le mie figlie, ma oggi farei il GF Vip”

Matilde Brandi non ha mai rimpianto la sua scelta di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, per occuparsi della crescita di Sofia e Aurora. Oggi, che le gemelline sono cresciute, però si sente pronta a prendere parte a un reality come il ‘Grande Fratello Vip’.
A cura di Daniela Seclì

Matilde Brandi si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Oggi'. Negli ultimi anni, la ballerina ha fatto una scelta ben precisa. Ha deciso di occuparsi delle sue due figlie Sofia e Aurora, nate dalla relazione con Marco Costantini. Una decisione di cui non si è mai pentita:

"Tornassi indietro, darei ancora la precedenza alle mie figlie. Nel mio ambiente, quando fai scelte così magari perdi dei treni, ma vederle crescere è uno spettacolo, ne vale sempre la pena. Ho rinunciato a proposte, soldi e popolarità. In questi anni mi sono stati proposti due reality, ma entrambi imponevano di stare a lungo lontana da casa, in un caso addirittura all’estero. Che senso avrebbe avuto partire per poi mostrarmi alle telecamere in lacrime per la nostalgia delle mie figlie?".

Con Aurora e Sofia, la Brandi è stata molto chiara. Potranno perseguire la carriera che vorranno, ma solo dopo aver conseguito la laurea: "In cuor mio, mi auguro intraprendano la strada del papà commercialista".

"La tv bella non esiste più, oggi è piena di chiacchiericcio"

Matilde Brandi, parallelamente agli impegni di madre, ha anche realizzato il sogno di aprire una scuola di danza. Inoltre, ha lavorato a teatro. Le gemelle oggi hanno undici anni e la showgirl si sente pronta a tornare in tv:

"Sarei pronta a tornare, anche in un reality. Tipo il Grande Fratello Vip. Già mi vedo a svegliarmi presto per dare lezioni di ballo agli altri concorrenti. Il reality può essere un modo per tornare in pista. Ho fatto la tv più bella che si sia fatta in Italia, ma oggi non esiste più, non c’è più quella dedizione. Io, ancora adesso, prendo lezioni di canto, di ballo. Ma per certi meriti oggi non c’è spazio. In tempi di tagli, il corpo di ballo è la prima cosa che salta. E così ci ritroviamo con una tv piena di chiacchiericcio".

Gf Vip 2017, Signorini: "Mi chiedo se essere il fratello di Belén basti per essere considerato Vip"
Gf Vip 2017, Signorini: "Mi chiedo se essere il fratello di Belén basti per essere considerato Vip"
484.941 di Spettacolo Fanpage
Asia Nuccetelli: "Giulia De Lellis al GF Vip per la lite con me e perché sta con Damante”
Asia Nuccetelli: "Giulia De Lellis al GF Vip per la lite con me e perché sta con Damante”
Serena Grandi e l'outing al Grande Fratello Vip: "Mio figlio è gay"
Serena Grandi e l'outing al Grande Fratello Vip: "Mio figlio è gay"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni