video suggerito
video suggerito

Matilde Brandi racconta la crisi con il compagno Marco Costantini

Insieme da 17 anni, la concorrente del Grande Fratello Vip e il compagno, padre delle sue due gemelle Sofia e Aurora, starebbero attraversando un periodo di forte difficoltà. “Dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no”, ha spiegato la Brandi, che parla già dell’ipotesi di rottura: “Le mie figlie resteranno con me”.
A cura di Valeria Morini
500 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe crisi tra Matilde Brandi e il compagno Marco Costantini, padre delle sue due figlie Sofia e Aurora. Qualche mese fa, alla vigilia dell'ingresso al Grande Fratello Vip, ai microfoni di Fanpage.it si mostrava reticente riguardo al suo legame: "Vorrei che la mia vita privata restasse tale”. Ora, a qualche settimana di distanza dalla sua eliminazione dal reality, ha confessato a Nuovo che il rapporto con Costantini è in  difficoltà già da un anno.

Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no.

La coppia mai arrivata al matrimonio

La crisi sarebbe peggiorata in estate e lui non avrebbe gradito la sua partecipazione al GF Vip, tanto da non apparire mai nel reality. In un momento non privo di lacrime andato in onda nel corso del programma, la Brandi aveva già parlato di un rapporto fatto "di alti e bassi". A questo punto, starebbe già pensando a una possibile rottura: "Le mie figlie, però, resteranno con me". I due sono legati da ben 17 anni, ma non si sono mai sposati:

Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto.

Chi è Marco Costantini, compagno di Matilde Brandi

Marco Costantini è lontano dal mondo dello spettacolo: laureato in Economia e diritto d’impresa e in Sociologia, di professione è commercialista. Ha fondato uno studio e ha svolto anche incarichi istituzionali nel settore, oltre ad attività di docenza in materia tributaria e concorsuale. Nato a Roma il 28 febbraio 1964, ha cinque anni più della compagna e lui e la Brandi hanno avuto le gemelle Sofia e Aurora nel 2006. In precedenza, Matilde è stata legata all'attore Paolo Calissano.

500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views