24 Novembre 2012
23:34

Matri geloso della Nargi ma Barù lo tranquillizza: Fede non gli piace

Può stare tranquillo Alesando Matri. Barù Della Gherardesca, l’uomo che secondo Novella 2000 gli starebbe rubando le attenzioni di Federica Nargi, sarebbe solo un buon amico. L’ex velina, cinguetta lui, non gli piace nemmeno.
A cura di Stefania Rocco
Può stare tranquillo Alesando Matri. Barù Della Gherardesca, l’uomo che secondo Novella 2000 gli starebbe rubando le attenzioni di Federica Nargi

Difficile non farsi piacere Federica Nargi ma Barù Della Gherardesca giura di non avere alcuna mira su di lei. A twittarlo attraverso il suo profilo è proprio il nipote del più famoso Costantino che, insieme a lui, è diventato una vera star della trasmissione cult Pechino Express. Ebbene, nonostante le evidentissime qualità dell’ex velina bruna di Striscia la Notizia, Alessandro Matri – il suo fidanzato – potrà continuare a dormire donni tranquilli: indipendentemente dalle profezie di sventura, con la Nargi non ci sarebbe alcunché. Il gossip relativo a una presunta liaison tra la splendida Federica e il simpatico Barù è nato qualche giorno fa, grazie a una pillola di gossip pubblicata da Novella 2000. Secondo quanto scrive il noto settimanale, Federica e il suo Alessandro starebbero attraversando un momento difficile proprio perché il campione non vedrebbe di buon’occhio l’eccessiva amicizia tra la sua fidanzata e il collega di reality.

La notizia si è diffusa a macchia d’olio ed è arrivata perfino su Twitter dove la Nargi ne ha approfittato per twittare il gossip “ai due uomini della sua vita”. Risultato? Una vera e propria doccia fredda che Fede, da buona amica, ha preso con la solita ironia. Barù, per niente contento di essere finito al centro del pettegolezzo, si è divertito a commentare la notizia nella solita maniera ironica, scrivendo che no, Federica non gli piace e questo nonostante sia oggettivamente bellissima. Per lui, in questo momento, potrebbero andar bene solo donne che abbiano superato i 45 anni. Alessandro quindi può stare tranquillo. Chi ha avuto l’ardire di diffondere il gossip, un po’ meno.

Federica Nargi e Alessandro Matri:
Federica Nargi e Alessandro Matri: "Gelosia estrema, la scenata più assurda in un locale"
Francesco Botta, ex della Nargi:
Francesco Botta, ex della Nargi: "Le veline lasceranno i fidanzati per i calciatori"
Federica Nargi smentisce il Matri-monio
Federica Nargi smentisce il Matri-monio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni