10 Aprile 2015
18:03

Matrimonio a sorpresa per la Kelly di Beverly Hills

Matrimonio a sorpresa per Jennie Garth, l’indimenticabile Kelly di Beverly Hills 90210 ha deciso di sposarsi per la terza volta. Il fortunato è Dave Abrams, collega che ha conosciuto soltanto pochi mesi fa.
A cura di G.D.

Matrimonio a sorpresa per Jennie Garth, l'indimenticabile Kelly di Beverly Hills 90210, che ha deciso di sposare Dave Abrams, collega che ha conosciuto soltanto pochi mesi fa. È stato amore a prima vista e dopo il fidanzamento ufficiale, annunciato nei giorni scorsi su twitter, presto arriveranno anche le nozze. La proposta è arrivata in occasione del 43esimo compleanno dell'attrice e sembra che questa volta possa essere davvero la volta buona per l'attrice che, alle spalle, ha già ben due matrimoni. Uno con il musicista Daniel Clark l'altro con Peter Facinelli. Con il primo, il matrimonio è durato appena due anni (dal 1994 al 1996) mentre con l'attore Peter Facinelli il matromonio è iniziato nel 2001 per poi divorziare a giugno 2013. Il matrimonio con Peter Facinelli ha dato alla bellissima Kelly di Beverly Hills, tre figli: Luca Bella (nato nel 1997), Lola Ray (nata nel 2002) e Fiona Eve (nata nel 2006).

Tori Spelling sarà sicuramente invitata al matrimonio, visto che di recente è tornata in scena proprio con Jennie Garth per "Mystery Girls". Misteriosa la posizione che c'è tra lei e Shannen Doherty, la Brenda della famosa serie televisiva. Secondo le cronache del gossip, i rapporti tra le due non sono più saldi come un tempo. Con Luke Perry e Ian Ziering, di recente tornato alla ribalta per la saga trash "Sharknado", sembra esserci una buona amicizia. Non pervenuto Brian Austin Green, il David della serie, con cui sembra non ci sia assolutamente nulla oltre all'aver condiviso l'esperienza di aver recitato insieme nell'iconica serie tv degli anni '90.

Vip
Jennie Garth ha sposato David Abrams, Kelly di "Beverly Hills" dice sì per la terza volta
Jennie Garth ha sposato David Abrams, Kelly di "Beverly Hills" dice sì per la terza volta
Jennie Garth, Kelly in Beverly Hills: "Steve ci provò con me fuori dal set"
Jennie Garth, Kelly in Beverly Hills: "Steve ci provò con me fuori dal set"
Ian Ziering, lo Steve di Beverly Hills ancora a caccia di squali in Sharknado 3
Ian Ziering, lo Steve di Beverly Hills ancora a caccia di squali in Sharknado 3
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni