10 Luglio 2014
00:05

Matrimonio Bocci-Chiatti, Verissimo ha violato l’esclusiva di Chi?

Nel corso delle nozze di Bocci e Chiatti, “Verissimo” ha pubblicato una serie di scatti inediti dal matrimonio dell’anno. Ecco qual è stata la reazione della rivista “Chi” che aveva l’esclusiva…
A cura di Fabio Giuffrida

In molti si sono chiesti quale fosse il settimanale che aveva acquistato, in esclusiva, le foto delle nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti. Mistero svelato: come prevedibile, anzi come tradizione vuole, è stata la rivista "Chi" diretta da Alfonso Signorini che ha offerto ai suoi lettori le immagini inedite del matrimonio dell'estate 2014. Ma ha anche annunciato ufficialmente che Laura Chiatti sarebbe incinta e che, dunque, Marco Bocci presto potrebbe diventare padre: Domenico Calcaterra di "Squadra Antimafia", adesso, ha anche lui una famiglia tutta sua. Lo scorso 5 Luglio a Perugia, dunque, gli unici fotografi accreditati erano quelli della rivista "Chi" anche perché, come è stato riportato nel corso della giornata, sarebbero stati ritirati i cellulari degli invitati: questo, dunque, per evitare la fuga di notizie che, in verità, c'è stata fin da subito. Nel momento in cui sono cominciate le nozze, dal profilo Instagram di Verissimo sono saltate fuori alcune foto delle nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti: è stato pubblicato anche un video con l'uscita dalla chiesa dei due sposi.

Era stato chiesto agli invitati di non scattare e divulgare foto

"Verissimo", dunque, ha pubblicato in maniera tempestiva foto scattate direttamente dalle nozze dei due attori. Tutti, dunque, conoscevano le facce, gli abiti degli sposi ma anche il nome degli invitati, tra cui spiccavano Carlo Verdone e Giulia Michelini. A chiusura del pezzo pubblicato da "Chi", a questo punto, è arrivata una sonora frecciatina:

Unica nota stonata, anche questa volta, la presenza di un invitato che, tradendo la preghiera degli sposi di non scattare foto, ma soprattutto di non divulgarle, è stato allontanato con il telefonino in mano e i fogli pieni di appunti.

E poi la rivista ha rincarato la dose:

E il solito programma televisivo bon ton (chiuso per ferie), che ha seguito passo a passo via social le nozze postando foto rubate e contando sulla bassezza d'animo di qualche invitato. Anche questa volta la festa, e l'esclusiva, non sono state rovinate. Perché la classe di "Chi" non è acqua.

In molti avevano scritto che ci fosse Riccardo Scamarcio nell'auto con Laura Chiatti. E, invece, no: si trattava di uno dei fotografi di "Chi". Sempre grazie al settimanale diretto da Alfonso Signorini si è scoperto che, a notte fonda, Marco e Laura si sarebbero diretti verso Assisi per la loro prima notte di nozze.

"Laura Chiatti aspetta un figlio da Marco Bocci", lo scoop di Verissimo
Laura Chiatti:
Laura Chiatti: "Marco Bocci è la felicità racchiusa in un corpo"
Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci: la diretta è sul web (FOTO)
Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci: la diretta è sul web (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni