AGGIORNAMENTO 22.46 – Ecco il vestito di Maddalena Corvaglia:

AGGIORNAMENTO 20.11 – Nuova foto su Instagram di Maddalena Corvaglia che scrive: "Due ore fa ero così. Adesso sembro Brandon Lee nel "corvo"! #lacrimedigioia #happy Auguri signora Perri!".

Mancano ormai poche ore alla celebrazione del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Le nozze della showgirl si terranno presso la Cattedrale di Santa Maria Immacolata di Alghero, intorno alle 16:30. Per l'occasione il centro storico è stato chiuso al traffico. Da ore ormai i giornalisti sono appostati sotto le finestre di Elisabetta, per cercare di strappare una dichiarazione o degli scatti inediti. Intanto, iniziano ad arrivare molti volti noti. Tra gli ospiti vip spicca Belén Rodriguez, che è arrivata in Sardegna insieme all'amica Simona Miele. Solo successivamente è stata raggiunta dal marito Stefano De Martino. Anche Maddalena Corvaglia è accorsa per celebrare questo giorno così importante per la sua amica e collega.

Il messaggio di Maddalena Corvaglia per Elisabetta Canalis – Maddalena Corvaglia ha scritto un messaggio per l'amica Elisabetta Canalis. Per farlo ha usato Instagram. Le parole pubblicate sul suo profilo sono state:

Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe… Ed ora anche tu stai per compiere un passo importante della vita! Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti! Ti voglio bene sorellina! Elisabetta goditi questa giornata! Siamo tutti con te!

Il messaggio è stato corredato da una foto risalente ai tempi della loro esperienza nel programma "Striscia la notizia".

La risposta di Elisabetta Canalis – Nonostante questo sia un giorno importante per lei e i preparativi fervono sin da questa mattina, Elisabetta Canalis ha trovato il tempo di rispondere al messaggio di Maddalena Corvaglia. La showgirl ha ripostato la foto pubblicata dalla sua amica e ha commentato:

"Ma io ti amo! Maddy…. #our #firstday #atwork"