29 Agosto 2014
22:35

Matrimonio Canalis Perri, ecco tutte le ultime novità

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sposeranno fra pochi giorni, il 14 settembre, in una cerimonia completamente basata sulla tradizione sarda: dalla tenuta, alle bomboniere e la musica, tutto sarà ispirato alla regione natìa della showgirl.

Sono sempre di più i particolari del matrimonio che il 14 settembre vedrà protagonisti Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perri e che avrà come sfondo la Sardegna, terra natìa della showgirl italiana, che sarà al centro della funzione e della festa che seguirà. Ha voluto così la Canalis, che festeggerà nella tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero, "un luogo dove non s'è sposato nessuno", come ha dichiarato la showgirl a "Chi", a cui ha svelato ulteriori particolari del matrimonio: "Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati".

La lista nozze, come dichiarato, sarà devoluto all'Unicef mentre il vestito, come aveva già dichiarato, sarà rigorosamente bianco (di Alessandro Couture), come da tradizione: "Amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco" ha continuato. A organizzare questo matrimonio da favola sarà una wedding planner sarda, ovvero la 27enne (ma con enorme esperienza alle spalle, Elisa Mocci che a La Nuova Sardegna ha dichiarato che ha "apprezzato molto che Elisabetta Canalis abbia privilegiato professionalità sarde", visto che tutto, pare, sarà dedicato all'isola. Anche la data del matrimonio non è casuale, ovviamente, anzi: "Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo, perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c’era motivo” ha continuato la Canalis al settimanale. Anche la musica sarà sarda, con ospiti che non sono stati ancora rivelati ma che, giura la Mocci, saranno speciali.

Anche alla Mocci i futuri sposi hanno spiegato che la Sardegna doveva essere al centro di tutto e racconta che quando le è stato affidato il compito, dalla madre della Canalis, non le era stato detto chi fosse la sposa: "Ci ha dato l’incarico senza rivelarci chi fosse la sposa. Soltanto al secondo incontro ha svelato l’identità di sua figlia". Casualmente, pochi giorni prima del suo matrimonio se ne svolgerà un altro che, seppur in maniera distante la riguarda, visto che lo sposo sarà George Clooney. Una casualità che l'impressiona? No, stando alle sue parole, anzi: "Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro".

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
1.255.621 di Spettacolo Fanpage
Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: le foto più belle del matrimonio
Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: le foto più belle del matrimonio
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni