2 Settembre 2014
11:24

Matrimonio Elisabetta Canalis, ecco come sarà l’abito da sposa

Il 14 settembre, Elisabetta Canalis sposerà Brian Perri. A pochi giorni dalle nozze, la showgirl ha svelato il bozzetto del suo abito da sposa. È un capo di enorme pregio disegnato da Alessandro Angelozzi. Lo stilista ha puntato su un abito romantico, in grado di sottolineare sia la femminilità che la semplicità di Elisabetta.
A cura di Daniela Seclì

Mancano, ormai, solo dodici giorni al fatidico "Sì, lo voglio" di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Il matrimonio si terrà in Sardegna, il 14 settembre. In queste settimane, sono trapelati diversi dettagli riguardo al giorno delle nozze, ma quello che i fan di Elisabetta aspettavano di scoprire è il vestito che la renderà ancora più bella in uno dei giorni più speciali della sua vita. L'attesa, però, è finita. L'abito da sposa è stato svelato.

L'abito da sposa di Elisabetta Canalis è disegnato da Alessandro Angelozzi – In questi mesi, Elisabetta Canalis è stata contattata da diverse griffe che volevano avere l'onore di vestirla nel giorno in cui sarebbe diventata la signora Perri. Dopo tanta riservatezza, la showgirl ha finalmente svelato la sua scelta. L'abito bianco da sogno che indosserà il 14 settembre è stato disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi. Elisabetta Canalis, dunque, ha puntato sullo stile italiano, privilegiando la semplicità ma anche la cura dei dettagli.

Elisabetta Canalis ha scelto un capo di grande pregio – Si tratta di un capo di grande pregio, ricamato e cucito con cura dalle mani esperte di maestranze nostrane. L'abito è stato realizzato in Abruzzo, nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant'Omero. È in quella cornice, infatti, che ha sede il quartier generale dell'Alessandro Angelozzi Couture, che da anni veste con cura ed eleganza le sue clienti, tra le quali non mancano diversi volti noti.

Alessandro Angelozzi: "La Canalis ha scelto l'abito in pochissimo tempo"

Elisabetta Canalis è una donna con le idee molto chiare. La scelta dell'abito, infatti, è avvenuta in poco tempo. È lo stesso stilista Alessandro Angelozzi a dichiararlo:

“Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé e conscia dei suoi gusti."

Per lei ha pensato ad un abito che esalti sia la sua femminilità che la sua semplicità:

"Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”.

Matrimonio Canalis: Belén punta su un abito sexy, oscurerà la sposa?
Matrimonio Canalis: Belén punta su un abito sexy, oscurerà la sposa?
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
1.254.925 di Spettacolo Fanpage
L'abito di Elisabetta Canalis battuto all'asta per 5500 euro
L'abito di Elisabetta Canalis battuto all'asta per 5500 euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni