Nozze a sorpresa per Emily Ratajkowski con l’attore Sebastian Beard-McClard
Alla fine Emily Ratajkowski ha sorpreso tutti e si è sposata, in gran segreto, comunicando la notizia tramite il canale attraversa cui documenta i suoi fan sulla vita: Instagram. Tramite alcune stories, la modella ha mostrato le foto della cerimonia con Sebastian Beard-McClard. Un matrimonio lampo, si potrebbe dire, visto che la relazione tra i due è iniziata da poche settimane. Le nozze della Ratajkowski arrivano a poche settimane dalla fine della sua storia con Jeff Magid dopo quattro lunghi anni di fidanzamento.
Niente abito bianco per Emily Ratajkowski
Le nozze si sono celebrate a New York ed Emily ha optato per uno slalom tra i precetti del cerimoniale, evitando il classico abito bianco. La modella ha infatti scelto un abito molto originale per il giorno del "sì": un tailleur dal colore arancione; in testa un cappello nero con veletta di pizzo. Altrettanto informale la mise del marito, in abito azzurro casual. Inusuali anche le fedi: mentre a lei è andato un anello semplice con fascia dorata, il marito ha optato per ben due anelli con scritto "EM" e "RATA". Alla cerimonia erano presenti alcuni amici stretti della coppia, come la stessa modella ha mostrato su Instagram.
Chi è Sebastian Beard-McClard
Il profilo di Sebastian Beard-McClard non è forse quello di un personaggio dalla fama comparabile a quella della donna che ha appena sposato. Insomma, se vi state chiedendo chi è il marito di Emily Ratajkowski, non è una domanda così inopportuna. Attore e produttore, noto nell'ambito hollywoodiano da circa dieci anni. Il suo nome è dietro a titoli come "Good Time", film del 2017 con Robert Pattinson protagonista, "Heaven Knows What" del 2014, "Still Life" del 2006. Come attore, invece, ha prestato il volto per "The Minority" e "Force of Circumstance" nel 1990, quando era solo un ragazzino.