video suggerito
video suggerito

Matrimonio in vista per Annalisa? Lei precisa: “Sono felice ma non mi sposo”

Non si sposa Annalisa Scarrone che, ospite nella trasmissione Verissimo, smentisce le voci secondo le quali sarebbe convolata all’altare entro la fine di aprile.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono molto felice dal punto di vista sentimentale ma non mi sposo. Non so nemmeno da dove siano saltate fuori queste voci”, così Annalisa Scarrone smentisce la notizia secondo la quale sarebbe convolata all’altare entro la fine della prossima primavera. L’ex bambolina di Amici che si è classificata quarta al Festival di Sanremo 2015, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la trasmissione del sabato pomeridiano di Canale 5. Prima di cantare il suo ultimo singolo, l’artista ha risposto a qualche domanda della conduttrice smentendo categoricamente ogni voce relativa alle presunte nozze. Felice sì ma il matrimonio, almeno per adesso, non rientra tra i suoi progetti. I rumors la volevano impegnata a organizzare le imminenti nozze previste per il prossimo aprile ma, a quanto pare, i fan dovranno accontentarsi di vederla sfoggiare un abito bianco (non quello da sposa) in un’occasione differente.

Niccolò Petitto, fidanzato misterioso di Annalisa Scarrone

Era stato il sito Dagospia a lanciare l’indiscrezione oggi smentita dalla diretta interessata. Solo qualche giorno fa, si diceva che sarebbe stata pronta a sposare il fidanzato Niccolò Petitto ad aprile. Niente di vero e per smentirlo la Scarrone ha abbandonato la normale ritrosia, la stessa che l’ha spinta a celare il più possibile l’identità del suo nuovo fidanzato. E, infatti, del bel Niccolò si sa davvero pochissimo. Il ragazzo non ha vissuto con lei l’esperienza sanremese per scelta della stessa cantante che, accanto a sé al Festival, ha voluto il suo staff ma non il suo compagno per paura di cedere all’emozione e deconcentrarsi. Nel corso della sua partecipazione a Verissimo, la Scarrone ha voluto ringraziare sentitamente Kekko Silvestre che ha definito “un vulcano di idee in continua evoluzione”. Ma sull’ipotesi duetto avanzata dalla Toffanin, ha preferito non sbilanciarsi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views