Oggi, venerdì 5 luglio, Paola Turani ha sposato Riccardo Serpellini. L'influencer e l'imprenditore hanno scelto una location immersa nella natura per pronunciare il fatidico sì. La cerimonia, cominciata alle ore 17:00, e il ricevimento si sono tenuti presso Paghera a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. La struttura vanta una splendida serra e romantici giardini. Una vera e propria oasi di pace.

Turani e Serpellini sposi dopo 8 anni di fidanzamento

Paola Turani e Riccardo Serpellini si sono conosciuti nel 2011. Classe 1987 lei, classe 1973 lui: tra loro ci sono 14 anni di differenza. All'inizio non è scoccata la scintilla, ma l'imprenditore ha trovato subito il modo di ottenere una seconda possibilità. Riccardo Serpellini, infatti, ha fatto leva sulla passione di Paola per la pittura. In un'intervista rilasciata a ‘Il Giornale', l'influencer ha raccontato:

“Ci conosciamo da quando avevo 18 anni, ma non è subito scoccata la scintilla. Qualche anno più tardi mi ha chiesto di tappezzare le pareti di casa sua, fresca di ristrutturazione. Il giorno in cui gli ho consegnato il quadro galeotto, è scattato il primo bacio. Aveva preparato una cena a lume di candela. Da quel momento non ci siamo più lasciati”.

Le damigelle, la testimone Giulia Valentina e gli invitati vip

Le damigelle prescelte da Paola Turani sono state Daniela Marchesi, Lisa Martignetti, Melissa Gervasoni, Diana Elettra Festa, Desirè Pesenti. Testimone della sposa l'influencer Giulia Valentina. A portare le fedi i due amatissimi cani della coppia, Nadine e Gnomo (vedi video in basso, ndr). Tra gli invitati tantissimi volti noti come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Paolo StellaRiccardo Pozzoli e la moglie Gabrielle Caunesil, Martina Luchena, Andrea Pinna, Cristina Fogazzi (L'estetista cinica), Clio Zammatteo (Clio Make Up) e Camilla Boniardi (Camihawke).