Insieme da sei anni, innamorati e più belli che mai, Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales sembra proprio che siano pronti a dirsi il fatidico "sì". I due hanno annunciato che il matrimonio è nell'aria pur senza confinarlo ad una data precisa, inoltre non hanno ancora trovato il posto adatto per poter celebrare la cerimonia, ma soprattutto una chiesa che faccia al caso loro.

Le idee sul matrimonio

Sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, nonostante le continue voci su una loro possibile rottura, i due sembra che continuino a vivere intensamente la loro storia d'amore, motivo per cui i più curiosi si chiedono come mai la proposta non sia ancora arrivata. In una recente intervista al settimanale Grazia, la bella attrice spagnola aveva dichiarato che, in effetti, tutti sembravano preoccuparsi delle loro nozze tranne i diretti interessati, senza escludere che l'idea di sposarsi non si allontanerebbe dai loro piani. In un'altra intervista al settimanale Nuovo, infatti, aveva detto: "Quando ci sposeremo? All’improvviso, lontano da tutto, senza programmare troppo". Considerando gli ultimi avvistamenti della coppia, intenta a passeggiare nel centro di Roma, mano nella mano, e girando tra una chiesa e l'altra, sembrerebbe che i preparativi per le nozze potrebbero essere più vicini di quanto si pensi.

L'amore di Rocio Morales per Raoul Bova

Rocio è stata da poco madrina del Taormina Film Fest e proprio sul palco del Festival ha parlato della sua storia d'amore con l'attore romano, spiegando il significato del tatuaggio che porta sul braccio: "I quattro gabbiani che ho tatuati sul braccio siamo io, lui, Luna e Alma, mentre qui è Santa Gemma, santa italiana cui sono devota che ho scoperto a Madrid. Vado spesso in chiesa a pregare per lei". La dichiarazione non stupisce, innanzitutto perché sia la modella che il suo compagno dicono da sempre di essere molto credenti, motivo per cui il giorno che decideranno di unirsi in matrimonio, dovrà essere con un rito religioso, con cui suggellare quell'amore che, come affermato dalla stessa Rocio, la fa "innamorare di Raoul Bova ogni giorno di più".