Matrimonio segreto per Claudio Amendola e Francesca Neri a New York
Uno degli attori protagonisti dei Cesaroni 4 è convolato a giuste nozze. Stiamo parlando di Claudio Amendola. L'attore ha sposato Francesca Neri a New York. La data scelta per il matrimonio è stata l'11 Dicembre . Novella ha annunciato il lieto evento, confermando le nozze celebrate in gran segreto per non attirare troppo l'attenzione di pubblico e mass media.
La coppia ha una relazione che ormai dura da undici anni. Nel 1999 i due hanno coronato il loro sogno d'amore con la nascita di Rocco. Ma in molti ancora si domandano come è riuscito a fare breccia nel cuore della bellissima attrice, l'interprete romano? Così Claudio Amendola a Domenica 5 ammette: ho conquistato Francesca Neri con il vino.
I due avevano già manifestato l'intenzione di unirsi in matrimonio tanto che la neo sposa aveva ammesso durante una recente intervista: "Prima o poi toccherà farle queste carte per regolarizzare il nostro rapporto, ma quando troveremo il tempo e in Comune assolutamente, per una pura formalità. Però, mi chiedo: e se sposarsi ci portasse male? Che ne so potrebbe anche succere".
A quanto pare i due piccioncini sono riusciti a superare le reciproche reticenze a a pronunciare il fatidico sì a New York. Eppure Claudio Amendola si era dichiarato troppo pigro per il grande passo, notizia confermata poi dalla sua dolce metà. Nonostante la pigrizia i due sono volati fino agli Stati Unniti per celebrare le tanto attese nozze.
La coppia non ama molto i riflettori e una delle poche volte che l'attore romano ha calcato il palcoscenico del piccolo schermo è stato per Maria De Filippi. Claudio Amendola e Marco Borriello a C'è posta per te. Ora lo scoop lo ricevono i sostenitori degli attori finalmente sposi, anche se in segreto