27 CONDIVISIONI

Matt Bellamy di nuovo papà: è nata Lovella Dawn, la prima figlia con la moglie Elle Evans

Il cantante dei Muse, Matt Bellamy, è diventato papà per la seconda volta. Il 7 giugno è nata la prima figlia avuta dalla modella americana Elle Evans, dopo il loro matrimonio avvenuto ad agosto scorso. Il frontman della band aveva già un figlio, Bingham Hawn, avuto nel 2011 dall’attrice Kate Hudson.
A cura di Ilaria Costabile
27 CONDIVISIONI
Immagine

Matt Bellamy, il frontman dei Muse, è diventato papà per la seconda volta. Il 7 giugno 2020 è nata la piccola Lovella Dawn, ma il cantante ha comunicato l'arrivo della piccola con uno scatto su Instagram solo a distanza di una settimana dalla sua nascita.

La primogenita della coppia

La bambina è la seconda figlia per il 42enne, ma si tratta della prima avuta con sua moglie, la modella americana Elle Evans. L'annuncio della nascita è avvenuto su Instagram, dove è stata pubblicata una foto che vede la piccola famigliola riunita, intenta a scattarsi un tenero selfie allo specchio. Lovella Dawn è in braccio al papà, mentre la mamma è alle spalle ad abbracciarli, il musicista scrive: "Ecco Lovella Dawn, nata a Los Angeles il 7 giugno 2020, con lo stesso taglio di capelli del papà durante la quarantena. La mamma ha fatto davvero un ottimo lavoro". E in effetti la prima cosa che si nota guardando lo scatto è proprio la somiglianza tra papà e bimba con questo simpatico ciuffo alzato verso l'alto.

Il primo figlio avuto da Kate Hudson

Matt Bellamy, quindi, è diventato papà di nuovo, a distanza di nove anni dal primo figlio. Nel 2011, infatti, ha avuto Bingham Hawn, un bel maschietto dall'attrice Kate Hudson dalla quale si è separato nel 2014. Nonostante la separazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti, proprio per garantire al bambino di crescere in tutta serenità, rientrando in una vera e propria famiglia allargata, viste le foto scattate insieme anche alla compagna di Bellamy durante il tour estivo della band.

Sunday Mornings 💕

A post shared by Matt Bellamy (@mattbellamy) on

Sposi ad agosto scorso

Il musicista britannico e la modella americana stanno insieme da cinque anni, nel 2017 è arrivato l'annuncio ufficiale del fidanzamento, con annessa anche proposta di matrimonio. Infatti, i due si sono sposati ad agosto scorso, con una bellissima cerimonia a Malibù. Con l'arrivo di Lovella Dawn la coppia ha realizzato il proprio sogno d'amore.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views