Matt Damon: George Clooney non è gay
Matt Damon, smentisce di aver affermato che il suo amico George Clooney è omosessuale. L'attore spiega che un reporter gli ha chiesto se era d'accordo con Brad Pitt. Da questo episodio è nato l'equivoco.
La star ha dichiarato d'essere sempre concorde con Brad, amico e collega, su tutto ciò che afferma. Però il giornalista in questo caso ha usato un' espediente, facendo credere che Demon avesse rivelato i gusti sessuali di Clooney.
L'attore tiene a precisare che è stato Brad Pitt a diffondere delle voci sulla presunta omosessualità del loro comune amico. Diventato molto famoso in giovane età in coppia con Ben Affleck, Matt tiene a specificare che George è eterosessuale.
In occasione di una vacanza al lago di Como, ospitato in una delle meravigliose ville di cui Clooney è proprietario, Matt ha avuto modo di conoscere Elisabetta Canalis. L' artista dice che Elisabetta è una persona fantastica, che ha passato dei bei momenti insieme a lei che approverebbe il loro matrimonio se avessero intenzione di sposarsi.
Per il momento secondo le ultime indiscrezioni George ed Elisabetta non intendono convolare a nozze
ma sembra stiano pensando di avere un figlio e di andare a vivere insieme a Los Angeles. I due sono fidanzati da sette mesi e tutto sembra andare per il meglio.
Clooney, oltre ad aver trovato la felicità in amore, sta ottenendo enormi soddisfazioni nel lavoro. Con l'interpretazione nel film intitolato Tra le nuvole, ha ottenuto il plauso della critica ed è già sul set di un nuovo lavoro cinematografico.
Susanna Rocco