23 Agosto 2013
13:08

Matt Damon pazzo di sua moglie: “Mai lontani per più di 15 giorni”

E’ pazzo della sua famiglia l’attore Matt Damon che rivela di non riuscire a stare lontano dalla moglie Luciana Barroso e dalle figlie per più di 15 giorni. E dell’unica volta in cui ci ha provato racconta…
A cura di Stefania Rocco

Innamorato della moglie Luciana Barroso, l'argentina con la quale è sposato dal 2005, Matt Damon rivela di aver stretto un patto con la donna che gli ha rubato il cuore. Il romantico accordo prevede che i due non rimangano mai separati per più di 15 giorni, nemmeno quando il lavoro di attore di Damon glielo imporrebbe. Con La Barroso, Matt ha già quattro figlie. La più grande, Alexia, è nata da una precedente relazione della moglie mentre le piccole Isabella, Gia e Stella (di 6, 4 e 2 anni) sono le bambine nate dalla loro unione. Matt sarebbe talmente innamorato della sua famiglia che l'idea di rimanere lontano da loro per un periodo troppo lungo gli sarebbe insopportabile. Attore pantofolaio (si è detto anche un gran ghiottone) Damon non ama particolarmente la vita mondana e preferisce trascorrere le sue serate in compagnia degli affetti a lui più cari, compresi gli amici Ben Affleck, Brad Pitt, Angelina Jolie e George Clooney.

Un'esperienza da non ripetere – L'attore ha rivelato di essere rimasto lontano da Luciana e dalle loro figlie solo in un'occasione e per ben 16 giorni. Il record lo avrebbe colpito in maniera talmente negativa che Matt e Luciana avrebbero giurato solennemente di non ripetere mai più l'esperimento. Da allora, il limite di giorni da trascorrere separati (limite strettamente invalicabile) è fissato a 15 giorni, e va tollerato solo qualora non ci fosse proprio possibilità di fare altrimenti. Dov'è possibile, invece, Matt cerca sempre di ritagliarsi del tempo per tornare a casa, indipendentemente dalla distanza dei set sui quali la sua presenza è richiesta.

Ben Affleck fa 41 anni, compleanno con il miglior amico Matt Damon
Ben Affleck fa 41 anni, compleanno con il miglior amico Matt Damon
Matt Damon bacia Michael Douglas, sua madre esclama
Matt Damon bacia Michael Douglas, sua madre esclama "Era bellissimo"
Matt Damon e Jodie Foster nel primo trailer di
Matt Damon e Jodie Foster nel primo trailer di "Elysium" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni