22 CONDIVISIONI

Matteo Branciamore e Benedetta Mazza ancora insieme

È tornato per una sola puntata il Marco de “I Cesaroni”, così come nella vita reale è tornato con la sua storica fidanzata: la bella Benedetta Mazza.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Si ritorna a parlare di Matteo Branciamore, il Marco de I Cesaroni che purtroppo non è riuscito a salvare i suoi ex compagni dal crollo vertiginoso degli ascolti, nella puntata speciale segnata dal suo ritorno. Il bell'attore sta vivendo un periodo molto felice dal punto di vista sentimentale perché sembra essere tornato il sereno con Benedetta Mazza, suo storico amore che lo scorso anno ha vissuto di alti e bassi. Si erano infatit lasciati, entrambi vittime di tensioni, di molto stress per un momento professionale difficile. Ansie che si sono inevitabilmente ripercosse sul rapporto tra i due e così tutto era sembrato definitivamente arenato.

Poi la svolta durante lo scorso Natale, il periodo forse più romantico dell'anno. Matteo Branciamore e Benedetta Mazza si sono lasciati sorprendere insieme, mentre erano in giro per negozi in quello che è apparso il consueto shopping natalizio. Branciamore, dal canto suo, non è mai apparso un ragazzo con troppi grilli per la testa, sempre semplice e con la testa sulle spalle: devono quindi aver appianato le divergenze e, una volta che le cose hanno finalmente cominciato a girare dal verso giusto, la storia è ripresa a decollare.

Ma Branciamore ha detto addio ai Cesaroni

Il web lo ha reclamato a gran voce, lui alla fine è tornato ma soltanto per una puntata. Il tempo di diventare lo spunto per gli autori di sistemare e sbloccare alcune vicende, poi il personaggio di Marco Cesaroni ritorna fuori dalla sceneggiatura regolare. Nel sesto episodio ha fatto visita alla sua famiglia, scoprendo dei segreti che forse dovevano rimanere nascosti come il fatto che Nina è la figlia che Giulio Cesaroni ha avuto da una relazione extra coniugale, e questa è una cosa per la quale Marco proverà disprezzo e disappunto, deluso dalle aspettative che in lui aveva riposto.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views