video suggerito
video suggerito

Matteo Casnici bestemmia: rischia l’espulsione dal Grande Fratello 11

Al Grande Fratello 11 ci sarà, molto probabilmente, la prima espulsione causata da una bestemmia, il concorrente a rischio eliminazione è Matteo Casnici.
A cura di alessia mancini
48 CONDIVISIONI
bestemmia matteo casnici

L'avventura televisiva di Matteo Casnici rischia d'interrompersi bruscamente. Il motivo è semplice. Il concorrente del Grande Fratello 11 ha bestemmiato. Di solito queste intemperanze vengono severamente punite dagli autori del reality show targato Endemol. L'anno scorso la notizia di Massimo Scattarella espulso dopo la bestemmia divise i telespettatori della trasmissione televisiva.

Oggi, un anno dopo, è un altro inquilino a rischiare grosso. Ma non è la prima volta che Matteo scivola pericolosamente. Anche nel tugurio il suo comportamento superficiale aveva messo in allerta il pubblico televisivo. Gli animalisti chiesero la sospensione del Grande Fratello 11 per mettere un freno al dilagare dei maltrattamenti ai danni dei nostri amici animali.

Dopo l'episodio incriminato, infatti, Matteo e Davide a rischio espulsione furono puniti con la permanenza nel tugurio per pochi giorni. Ora il verdetto sarà meno clemente. Il modello lascerà molto probabilmente il loft. Ma non è solo il gieffino ad essere nervoso, perchè anche gli altri concorrenti, dopo quasi due mesi di convivenza forzata, iniziamo a manifestare la loro insofferenza.

In quest'atmosfera di nervosismo Matteo Casnici si è lasciato andare, pronunciando la prima bestemmia del Grande Fratello 11. Prima di lui anche assimo Scattarella, Guido Genovesi e Mirko Sozio si macchiarono della medesima colpa e gli autori del reality show decisero di squalificarli senza pensarci su troppo.

Ora è Matteo Casnici che rischia l'espulsione e per conoscere la decisione della trasmissione televisiva, forse, dovremo pazientare fino a lunedì, quando verrà annunciata l'eventuale verdetto degli autori. Intanto ai sostenitori del modello non resta che incrociare le dita e sperare che si sia trattata di una frase compresa male.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views