Matteo Diamante: “Ignazio Moser ha avuto una vita molto facile all’Isola dei Famosi”
Matteo Diamante ha rotto il silenzio su Ignazio Moser e ha dichiarato che il compagno di Cecilia Rodriguez ha avuto "vita facile" all'Isola dei Famosi. D'altronde, il concorrente è stato chiamato a poche puntate dalla fine per cercare di risollevare gli ascolti non eccelsi di una stagione in chiaroscuro. Proprio Matteo Diamante ha avuto diversi battibecchi con Ignazio Moser e adesso in una intervista a SuperGuida Tv si racconta: "Ha avuto una vita molto facile all'Isola".
Le parole di Matteo Diamante
Matteo Diamante ha ovviamente criticato i tempi con cui Ignazio Moser è entrato nel gioco. Un ingresso che, a detta sua, avrebbe facilitato certe dinamiche falsandone delle altre. Soprattutto è il "come" Ignazio Moser è stato accolto dal resto dal gruppo a pesare sul giudizio di Matteo Diamante. Ecco cosa ha dichiarato Matteo Diamante a SuperGuidaTv.
Avrei preferito avere un ingresso all’Isola come il suo. Cioè essere accolto nel gruppo così come è stato accolto Ignazio. Quindi essere accettato da tutti perchè mi avrebbe sicuramente giovato. Lui ha avuto una vita molto facile all'Isola.
I rapporti con Ignazio Moser sono buoni
Matteo Diamante ha anche confermato di esserci rimasto molto male per aver appreso in diretta televisiva della nomination di Awed, che lui considerava come il principale amico dell'Isola. Poi ha precisato che i rapporti con Ignazio Moser sono ancora buoni:
Lui essendo un uomo alpha ha preso le difese dei primitivi anzichè le mie e quindi abbiamo iniziato a scontrarci. Siamo due caratteri molto forti, le divergenze ci sono state ma essendo due adulti abbiamo capito che le nostre reazioni erano soprattutto per la fame. Fuori non avremmo mai litigato per queste sciocchezze. Piano piano abbiamo riallacciato il rapporto. Ci sentiamo ogni giorno. Abbiamo un bellissimo rapporto ora.