Matteo Guerra, dopo Manuela Arcuri è di nuovo innamorato
Archiviata l'ultima relazione, quella con Natalia Angelini, Matteo Guerra pare deciso a mettere fine anche alla sua carriera di playboy. Si perchè dopo i tanti flirt e amori celebri, tra gli ultimi quello con Manuela Arcuri, Sara Varone e Daniela Martani, sembra che Matteo abbia finalmente trovato la donna giusta e questa volta non si tratta neanche di un volto noto della TV.
Il sito Gossipnews mostra che la fortunata è una bella ragazza mora, di nome Francesca Baccarini, vivace ed esuberate che però con il mondo dello showbiz non ha nulla da vedere. La relazione tra i due non solo è stata immortalata da foto inequivocabili, ma anche dalle dichiarazioni dello stesso Matteo che, rilasciando un'intervista al settimanale Visto ha affermato:
"Si mi sono fidanzato ancora una volta. Io e Francesca stiamo insieme da diversi mesi, ma sino ad oggi ho preferito mantenere il più stretto riserbo circa la mia situazione sentimentale perchè, conoscendomi, temevo durasse poco. Alla fine però mi sono dovuto ricredere. Francesca è perfetta e questa volta credo di essere incappato nella donna giusta".
Insomma pare che Matteo questa volta sia davvero innamorato e forse Francesca riuscirà a fargli dimenticare il suo passato da Casanova e le tante donne che il bel ex di Uomini e Donne è riuscito a conquistare. Chissà se Francesca riuscirà a far mettere la testa a posto a Matteo o se sarà solo un altro nome nella sua lunga lista.
Lucia Cocozza