Matteo Guerra dopo Manuela Arcuri: nessun flirt con Natalia Bush
Negli ultimi giorni si erano fatte insistenti le voci di un flirt tra Matteo Guerra ex di Manuela Arcuri e Natalia Bush, soubrette spagnola non molto conosciuta in Italia.
L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato “io e Natalia Bush eravamo entrambi al Vip Mater” ma ci ha tenuto a chiarire che non sono vere le voci secondo le quali tra i due ci sarebbe qualcosa. "Natalia – ha dichiarato a “Star” – è una bella donna e oltretutto molto simpatica. Diciamo che siamo buoni amici… e poi ho appena scoperto che è fidanzata” ha detto Matteo.
Alla domanda del giornalista sulla sua donna ideale (visto che Matteo Guerra è single ormai da parecchio tempo) lui ha risposto sincero: "Non è facile trovare una donna con tutte le caratteristiche che cerco. In linea di massima, però, la vorrei semplice, solare, che ama viaggiare e divertirsi. E poi che mi sopporti! So di avere un caratteraccio, ad esempio sono molto geloso, quasi possessivo e non sto mai fermo”.
Inevitabile a questo punto l'argomento Manuela Arcuri “Con Manuela stava benissimo. Ma ormai è un capitolo chiuso, anche se mi sarebbe piaciuto mantenere almeno un rapporto d’amicizia” e le da un consiglio indirettamente: "Credo che debba lasciarsi più andare e ascoltare meno le persone che ha intorno. Il problema, però, è che per una donna come lei non è semplice fidarsi degli altri. Se ha dichiarato che gli uomini stanno con lei per un attimo di celebrità non era certamente il mio caso. Ricordo addirittura che evitavo qualsiasi posto troppo affollato o alla moda!”.
Matteo Guerra ha lasciato Natalia Angelini, sua ultima fidanzata ufficiale, e da allora ha avuto solo brevi flirt, storie poco “importanti” ma si legge tra le righe delle sue parole una fortissima voglia di tornare ad amare. E gli auguriamo di trovare presto la sua anima gemella!
Alessandra Pugliese