Matteo Guerra è di nuovo single
Quando era stata svelata la sua relazione con Francesca Baccarini, Matteo Guerra aveva giurato di aver messo finalmente la testa a posto. Dopo tante avventure, quindi, pareva giunto il tempo anche per l'irrequieto playboy di "darsi una calmata" al fianco della donna giusta.
E anche le dichiarazioni rilasciate da Matteo, dopo che la relazione con Francesca era venuta alla luce, sembravano confermare che il tempo delle avventure fosse finito. Infatti il bel Matteo aveva annunciato:
"Francesca è perfetta e questa volta credo di essere incappato nella donna giusta”.
Una dichiarazione importante che aveva portato in molti a credere che Matteo dopo Manuela Arcuri fosse nuovamente innamorato.
Invece, stando alle ultime indiscrezioni fatte trapelare da Gossipnews, pare che anche la relazione con la mora Francesca sia giunta al capolinea, dopo appena pochi mesi d'amore.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Matteo che circa i motivi della rottura con Francesca non ha voluto dire nulla di preciso, limitandosi a precisare che la separazione sarebbe stata determinata da una mancanza di sincerità.
Che cosa gli avrà nascosto Francesca di così grave da spingere Matteo a mettere fine ad una storia che invece sembrava designata a durare?
Qualunque sia il motivo, quello che è certo è che l'ex-tronista di Uomini e Donne non riesce davvero a trovare la donna giusta.
Lucia Cocozza