video suggerito
video suggerito

Matteo Guerra è il nuovo Hitch italiano, lui sì che sa sedurre una donna

L’ex tronista di Uomini e Donne, che vanta storie d’amore con donne bellissime tra cui Sarah Nile, ha deciso di mettere a frutto la sua conoscenza dell’universo femminile in un corso di seduzione. Alla stregua di Will Smith nel film “Hitch”, anche Matteo Guerra promette risultati brillanti per i suoi allievi.
A cura di Simona Saviano
56 CONDIVISIONI
ex tronista Matteo Guerra diventa maestro di seduzione

Il seduttore per antonomasia, colui che ha fatto breccia nel cuore di tante bellissime donne italiane, non ultima la coniglietta Sarah Nile che ha definito una "regina senza corona" una volta che la loro fotografatissima storia è giunta al termine, si ricicla come insegnante di seduzione per i maschietti in difficoltà. Matteo Guerra è infatti impegnato, come rivela a "Nuovo", come docente in lezioni di seduzione tenute alla "Accademia della Seduzione", promettendo risultati garantiti alla modica cifra di 120 euro, quota che salirà a 600 se ci si iscrive dopo marzo. A dichiaralo è lui stesso alla rivista, confessando che l'idea è nata dopo l'estate e non ci trova nulla di male nel suo nuovo corso visto che in America ce ne sono tantissimi ed era ora che arrivassero anche in Italia:

La parte teorica è affidata a Gianluca (l'ideatore del corso), io ci metto la mia faccia e la mia naturalezza. Dice che quando entro in un locale, senza esserne consapevole, divento un artista della seduzione. In America e in Canada questi corsi esistono da quindici anni. Iniziamo la mattina del sabato e terminiamo la domenica notte. All'ora dell'aperitivo, infatti, usciamo tutti assieme e cerchiamo di mettere in pratica i nostri insegnamenti.

matteo guerra immortalato durante la sua lezione

Chi si rivolge al suo corso di seduzione sono gli uomini più diversi: dal timido a quello fin troppo sicuro di sé, tutti accomunati da alcuni errori nell'approccio con l'altro sesso che Matteo riuscirà a correggere. Per loro, il nuovo Hitch versione italiana, elargisce consigli a volontà:

Diverse tipologie di uomini si rivolgono a noi: da quelli convinti di avere già fascino da vendere a quelli con blocchi psicologici. Uno di loro non riusciva a baciare, sono stato felice di vedere che ha ritrovato fiducia in se stesso dopo 48 ore con noi. Molti dei miei allievi sono tornati a casa con un sacco di numeri di telefono di ragazze conosciute durante l'happy hour. Anch'io ho avuto qualche numero: non potevo fare brutta figura.

Guerra confida di non sentirsi più il "casanova" italiano per eccellenza, ha avuto tante donne in passato ma adesso ha voglia di stabilità:

Io ormai sono andato in pensione, non vedete che è da tanto tempo che non esco sui giornali? Quell'ultima storia d'amore mi ha fatto crescere molto. Adesso ho voglia di stabilità.

Nulla da dire, decisamente un ottimo modo per utilizzare le sue innati doti di seduttore, di cui sembra inconsapevole a suo dire, a beneficio dell'universo maschile italiano.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views